Client Linux

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da blackflag22, il 11 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera io uso Ubuntu (Linux) chiedo aiuto ad a giocare a Darkorbit su Linux mi potete aiutare ad avviare il gioco per favore!!!
     
    A gamemodder piace questo elemento.
  2. Allatom

    Allatom User

    Buongiorno, potresti mandare un ticket di supporto per questo problema perchè non so se il client supporta il sistema operativo Linux anche se dovrebbe supportarlo. Che problemi da , che messaggio spunta, che errore da? Linux è un pò particolare come sistema operativo è buonissimo per fare alcune cose ma pessimo per altre e una di queste è la compatibilità delle applicazioni multipiattaforma.
     
    A gamemodder piace questo elemento.
  3. Purtroppo non mi fa scaricare il client per Linux mi ricarica sempre la Home Page senza download!!!!
     
    A gamemodder piace questo elemento.
  4. Neanche con MacOS fa scaricare il client...
     
    A gamemodder piace questo elemento.
  5. UomoNero

    UomoNero User

    usare Wine e il client funziona benissimo anche su linux
     
    A gamemodder e lockhar piace questo elemento.
  6. ciao black comunque credo che se hai un pc che usa linux come sistema operativo deve essere un pc di scarsa efficienza.
    quindi credo che sia meglio che prima di giocare a dark ti conviene di procurarti un pc piu avanzato.
     
    A gamemodder piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.