Codice Bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•»Ģιøvιμs«•», il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve mi è arrivata l'email della BigPoint.. di cui ne trascrivo il messaggio del Bonus:
    DarkOrbit compie 7 anni!

    Riesci a crederci? L’11 dicembre DarkOrbit compie 7 anni! Per ringraziare tutti coloro che hanno fatto di DarkOrbit il gioco più fantastico di tutto il vasto universo del web, regaleremo ai giocatori un Gate Hades o, a chi ne ha già uno, energia extra, per celebrare col botto questa fantastica occasione! Per ricevere il regalo di compleanno, usa il codice seguente entro l’11 gennaio 2014!

    CODICE: *****************
    Bene.. come ogni volta che la BigPoint fa questo regalo inserisco il codice, ma avendo già l'Hades aperto dovrei ricevere delle energie extra per il galaxy.. ma non ce ne traccia.. Come mai??
    Vi ringrazio per la cortese attenzione.
     
  2. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Controlla se magari ti ha dato un altro hades, considera che a me non è arrivato .-.
     
  3. ciao, ho già letto che ad un'altro utente non sono arrivati i galaxy, ti conviene a rivolgerti al support, se non sai come si fà basta che cerchi qui in forum su FAQ
     
  4. SaraX

    SaraX User

    ciao a tutti come mai a me non e' arrivata la mail ? sono iscritta alla newsletter ma non ho ricevuto nulla :(
     
  5. SaraX per caso sei stato/a ban per bot?
     
  6. SaraX

    SaraX User

    no di certo ! ho appena iniziato a giocare un amica mi ha detto di guardare la mail ma non ho ricevuto nulla... mi sono rivolta al support ma mi dicono di controllare la mail nello spam... ma non c'e' nulla !!! uffaaaa:mad:
     
  7. allora non so dirti... sicura che l'acc sia su quella mail?
     
  8. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera, abbiamo aperto segnalazione in merito.
    Per tutti quelli che non hanno ricevuto il codice, non possiamo fare nulla è il sistema che seleziona in automatico le promozioni.

    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.