Codice Buoni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GHOST_52, il 1 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GHOST_52

GHOST_52 User

Salve,scrivo questo messaggio x chiedervi questo favore.Allora io ho riscontrato un problema relativa alla mia connessione ke che irrisolvibbile,questo problema mi nega l'accesso al serve ITALIA 1 tanto che ho dovuto creare un account in ITALIA 3 mi chiamo difatti GHOST_52 potete controllare.
    Sulla mia mail sono arrivati dei codici promozionali tipo: "Amici nell'orbita"che spiega sul fine dell'imail che se non voglio usare quel codice di passarlo avanti,ora io nn ho mai usato questo codice in italia 1 ma non mi funziona in ITALIA 3.
    Un'altra cosa visto che non ho neanche l'accesso potrei avere anche x questo acc un codice dell'imail Darkorbit Reloaded-Un gioco nuovo ma senza bot.
    Che non me lo fa usare in Italia 3.Attento risposte

2. Salve GHOST_52,

si tratta di un problema di accesso all'account o di fruizione dei codici bonus?
    Se possibile cerca di spiegare meglio il tuo problema.

Grazie della Collaborazione.

3. GHOST_52

GHOST_52 User

Allora praticamento io non ho piu accesso al server Italia 1 x la connessione mi ha detto il support .
    Ho creato cosi un account nuovo su ITA 3,nuovo id,nuova password;sn andato sull'imail ho visto che c'erano dei codici che mi erano stati inviati sull'account di italia 1 che non ho piu accesso,e su questa imail c'era scritto che se non volevo usare il codice x il mio acc di italia 1 potevo passarlo ad un amico o a me stesso pressuppongo u un altro account.
    Ecco adesso ho provato a inserire questo codice che mi era stato inviato su ita 1 ed ho provato su ita 3 ma non va.Chiedo se mi potete fare una rigenerazione nuova del codice
    Potete controllare il codice non è stato mai utilizzato

4. benny

benny User

ma quando ti è arrivato il codice
    perche hanno una scadenza

5. Salve GHOST_52,

mi dispiace informati che non è possibile trasferire i buoni da un server ad un altro.
    I Moderatori del Forum non hanno modo di aiutarti in questo problema, ma puoi provare a contattare il Support.
    GUIDA - Come contattare il Support
    Provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.