codice buono info

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ShowTim3_, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShowTim3_

ShowTim3_ User

venerdi scorso durante un mega happy hour ho fatto un acquisto che era anche il mio primo acquisto... sapevo che davano un buono al primo acquisto fatto, ma io non ne ho ricevuti, sapete se e dove andare a trovarlo in caso me lo abbiano dato?

2. non ricordo dove sia e se ancora esiste ma comunque è un buono(codice) che tu puoi dare ad un altro per fare il suo primo acquisto non è per te,per te c'è solo quello che paghi .Non ricordo bene(dato che da me € ne hanno visti ben pochi e mai ne vedranno più)al limite con alcune forme di pagamento(paypall mi pare) e se lasci i dati in memoria al sistema(auguri) ottieni qualcosa in più di uridium.

3. zioturi

zioturi User

ciao credo dovresti andare su buoni nella home se non sbaglio:) ciao

4. ShowTim3_

ShowTim3_ User

si, ma non ho il buono da inserire... comunque stalker, ho usate psc

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.