codice buono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PARSIFALPARTY, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo fare questa domanda eventualmente trovare la soluzione mi e stato assegnato un codice buono x razer design avendo istallato razer cooms quando inserisco il codice mi dice che il codice non e stato trovato mi potete aiutare a rislovere il problema grazie in anticipo.

2. vedo che a nessuno interessa per me potete chiudere grazie

3. Ciao PARSIFALPARTY, ti stai riferendo ad un codice inviato il 12/05/2014? Se la tua risposta è affermativa, ti comunico che quel buono non è più disponibile. I codici per buono hanno una valenza limitata nel tempo (non conosco la durata massima entro il quale debba esser usato, ma credo sia di circa un mese).
    Se la tua risposta non fosse affermativa, mi spiace, ma non sono in grado di auitarti con le informazioni disponibili e dovrai attendere che qualche altro utente/moderatore ti possa aiutare.

4. mikichnusa82 il buono mi e stato dato ieri non e del 2014 ma del 03/05/2016 quindi non penso che sia lo stesso buono comunque grazie x avermi risposto pero vorrei capire meglio perche se danno sti buoni e poi non si posso usare a cosa servono .

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.