Codice buono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

    Raider89 User

    Non so voi. Ma guardando nella mi casella della posta elettronica ho trovato un e-mail con un codice buono che mi ha regalato un hangar con la spearhead. Vi invito a controllare le vostre e-mail se anche voi avete ricevuto il buono.
     
  2. Io l'ho messo il codiece ma non so cosa abbia dato
     
  3. utilizzato e ricevuto. Grazie bp per questo regalo :D
     
  4. Zups

    Zups User

    Cioè, vuoi dirmi che ti regalano la spearhead? IO L'HO COMPRATA SABATO QUELLA NAVE, non ci voglio credere :D
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  5. Raider89

    Raider89 User

    Dovrebbe essere quello che ho scritto al primo post. Comunque qualche giorno fa hanno dato un altro codice buono con altre cose.

    LOL. Ti consiglio di usare lo stesso il codice. Ti regalano un hangar e un altra nave potrebbe fare comodo (anche se due navi uguali non anno senso).
     
  6. Zups

    Zups User

    Sisi il codice lo uso, come dici tu un hangar in più fa sempre comodo, lo utilizzerò per la vengellina :)
     
  7. Non giocando da 4 mesi ho "sputtanato"(mod perdonatemixD) 3 bonus ahahaha
    Saluti :)
    p.s.: comunque questa mail non mi è arrivata
     
  8. A me han regalato un CPU da 10 cammuffi e delle muni... impari anche nei buoni XD ma meglio che nulla.
     
  9. Aggiorno solo a me non è arrivato il pacchetto Padiglione-Nave. Ottimo
     
  10. a me non e arrivato D:
     
  11. Raider89

    Raider89 User

    Questo buono lo hanno dato dato giorni fa.
     
  12. COMPLIMENTI AL NUOVO DARKORBIT RELOAD A TUTTO LO STAFF ECC FINALMENTE HANNO DATO QUALCOSA DI SERIO COME RISARCIMENTO COMPLIMENTI ;) <3
     
    A corymyna66 piace questo elemento.
  13. Grazie Raider per la notizia, aspetto la mail con il buono recente.
     
  14. Strano che le 2 mail mi siano arrivate nonostante sono sempre a criticare la BP......Peccato che hangar e spreahd per 80mila uri li ho presi 1 mese fà.....non è che mi rimborsano?
     
  15. se hai già la spearhead ti daranno 75k uridium
     
  16. A me sono arrivati sia i camuffi che la spearhead... :D grazie bp
     
  17. A me non è arrivata nessuna mail :( mica sarò l'unico a cui non è arrivata?!?!:(:(:(
     
  18. Prova a chiedere al support ;)
     
    A †◊HΣŁŁ●ЯΔİŠΣЯ◊† piace questo elemento.
  19. s515

    s515 User

    come faccio a cambiare l email? l ho cambiata di recente e vorrei controllare se mi e arrivato qualcosa
     
    Ultima modifica: 5 febbraio 2014
  20. s515

    s515 User

    per favore qualcuno mi risponde?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.