Codice buono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clicca sulla rotellina in alto a destra nel "menu principale"
     
  2. IPNOTICA

    IPNOTICA User

    ma il buono lo devono ricevere tutti staff di dark!!!!! ancora con preferenze??
     
  3. Grazie non avevo pensato subito ;)
     
  4. s515

    s515 User

    grazie ho inviato la domanda spero di ricevere risposta
     
  5. ma dove trovo questo codice?
     
  6. Nella tua E-mail dovresti trovare una mail contenente un codice ma a quanto pare non a tutti è arrivato (a me si :p)...
     
  7. Chek98 a me non è arrivato la mia mail é (la posso dire)...
     
  8. è ti ho capito e xke a me no :mad: cioè xke questa distinzione? vorrei fa reclamo di questo :mad:
     
  9. Io sono un normale player, non posso sapere queste cose, so solo che a me è arrivata... xD
     
  10. Inviata mail al support che mi ha risposto che tutto è automatico. Non mi è arrivata una cippa T.T
     
    A †◊HΣŁŁ●ЯΔİŠΣЯ◊† piace questo elemento.
  11. corymyna66

    corymyna66 User

    io non trovo dove utilizzare il codice
     
  12. Devi andare in Uridium, sottosezione Voucher.

    A chi non è arrivata la mail: avete attivato le newsletter? :)
     
  13. qualcuno sarebbe così gentile da scriverlo questo codice così tutti ne possono usufruiire.

    Grazie
     
  14. Raider89

    Raider89 User

    Ogni utente riceve per e-mail un proprio codice mono-uso. Una volta utilizzato non è più valido e non funziona più.
     
  15. Non ha senso questi codici avevo tutti i requisiti per riceverlo e non mi e` arrivata, o non li mandino a nessuno o li ricevano tutti, se no privilegia qualcuno e non mi sembra giusto nei confronti.
    Ho scritto al support e indovinate che cosa mi hanno detto (non possiamo farci niente) e rinviatela allora, no.
    Non ci si puo` piu` e` imposibile giocare se va cosi` anche il prossimo evento cestino il gioco e non ci gioco piu a un gioco cosi` ingiusto, in tutti i anni non ho mai giocato a un gioco che arrivano solo le cose a qualcuno.
    Sono cinese e quanto mi risulta i giochi cinesi che giocato non e` mai succeso.
     
    Ultima modifica: 6 febbraio 2014
  16. Salve a me non mi arrivano email per i buoni. Mi hanno detto che mi devo iscrivere alla newletters ma non so nulla se sono registrato! Qualcuno mi sa dire come posso controllare e come posso registrarmi?
     
  17. Salve, certo che te lo so dire, per cominciare clicca nella rotellina in alto a sinistra della homepage di DarkOrbit che ti farà accedere al Menù account, una volta lì troverai varie opzioni, clicca su "Newsletter" e poi metti Si.
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  18. Magari ha fatto una ricarica e non te lo voleva dire.. xD
     
  19. Non so. Sta di fatto che sto ancora aspettando la Spearhead io.
     
  20. M42

    M42 User

    Io ne faccio parte ma non ho ricevuto nessuna aegis e nessun design, solo la spearhead con un hangar, come a tanti. Il tuo compagno si burla di te.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.