codice captcha

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ÏM◊TĦΞ◊ЌÏИІ, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

siete daccordo

Sondaggio terminato il 10 febbraio 2015.
  1. si

30,0%
  2. no

70,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve propongo che per vendere un lf-3,uno scudo un astronave bisogna inserire il codice captcha

2. benny

benny User

io inserirei una password...

3. Desko

Desko User

Se uno nell account te lo deve vendere te lo mette ahah cosa serve??

4. TheOracle

TheOracle User

a che pro?

compare già la finestrella che richiede la conferma

eccerto... cosi i condivisori fanno festa

contrario, e già proposto (conferme/protezioni assortite per la vendita degli oggetti): imparate a non giocare a 4/6/8/10 mani, oltre a evitare di passarvi le navi da uno all'altro

A Cattivone piace questo elemento.
  5. senza senso sta proposta............

6. proposta inutile non capisco il senso inoltre quando vendi una cosa esce la finestra di conferma ,se hai premuto per sbaglio il tasto vendi annulli .....se per evitare che ti rovinino l'account degli hacker(visto che sei sicuro di avere solo tu i dati di accesso) altrettanto inutile ,quei codici servono per evitare un riconoscimento dei numeri o lettere da parte di alcuni programmi che potrebbero fare in modo automatico una serie di operazioni o roba simile(anche se ho dubbi che non esistano alcuni in grado di farlo) che di solito leggono stili codificati di norma usati in tutti i sistemi operativi

7. Cattivone

Cattivone User

Proposta inutile come il codice captcha: basta non dare i propri dati a terzi e nessuno ti vende niente.
    Esistono già le precauzioni necessarie per non vendere accidentalmente gli oggetti dello hangar.
    Se ti entrano nell'account ti vendono tutto, codici o non codici, password o non password: chi è capace di carpirti i tuoi dati di accesso, può benissimo carpirti tutto il resto.

Boccio.
    Buon proseguimento.

8. non credo che risolva il problema :)

9. Proposta a parer mio inutile che non contribuisce a migliorare il game.
    Supponiamo che un hacker sia interessato a distruggere il tuo account; pensi che non riuscirebbe ad inserire un codice captcha che impedirebbe la vendita degli LF-3? Direi di no. Vorrei conoscere il motivo per il quale alcuni (oltre a chi ha proposto il sondaggio) siano favorevoli. Magari mi sfugge qualcosa ;-)

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.