Supporto Codice premio SEASON4, cosa ti da?

Discussione in "Domande generali" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 19 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno,
    Ho trovato su Facebook questo codice SEASON4 che mi da 500 punti stagionali (credo), ma cosa sono i punti stagionali e come funzionano? io il codice l'ho già usato.
    Grazie
     
  2. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Ciao KillatoreGoliaths92
    ho provato ad inserire il codice ed è stato accettato, anche se da nessuna parte (diario o finestra log in mappa) specifica cosa ho ricevuto.
    Comunque sia, anche se fossero 10k punti stagionali, poco mi importa dato che non ambisco alle classifiche di nessun tipo.
    Se questo fosse il risarcimento dei giorni di malfunzionamento dell'evento
    luna calante ... è proprio un risarcimento "calante" (in tutti i sensi): mi sento preso in giro, veramente. :oops:
    Non mi interessano i punti, ma gli oggetti che potevo avere (non gratuitamente come penserebbe qualcuno) e che ho perso.
    Veramente un evento calante di interesse e serietà.
    Comunque grazie nuovamente KillatoreGoliaths92 e buona giornata a tutti :)
     
  3. il premio del codice sono 500 punti stagionali, così c'era scritto. cos'è l'evento Luna Calante?
     
  4. Con tale codice avete ottenuto solo 5000 punti onore:
    "Il tuo Punto stagionale in eccesso è stato convertito in 5.000 punti Onore.]>" come da copia-incolla dal mio diario.
    Io pensavo invece fossero i punti risarcimento per il malfunzionamento dell'attuale season pass e della quest stagionale completa 15 obiettivi durante contesa galattica, che a me come a tanti players risultava come già effettuta ancor prima che iniziasse l'evento...ma oramai penso che tali 200 punti siano passati in cavalleria e li vedremo con il binocolo.
     
    A opicekil piace questo elemento.
  5. confermo, anche a me nel diario compare la conversione in 5000 punti onore
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Buona sera atutti
    dal forum inglese l'annuncio ufficiale per quanto riguarda il codice bonus
    https://board-en.darkorbit.com/thre...r-season-pass-4-available.129194/#post-974994
    e sempre dallo stesso forum quello che riguarda il "problema" 5k punti onore
    https://board-en.darkorbit.com/threads/voucher-did-not-add-season-pass-points.129195/#post-975010
    Come scrive TeLeRomPo è proprio un evento calante (in discesa): sempre peggio per quanto riguarda la gestione del gioco e la considerazione/rispetto nei confronti degli utenti tutti, paganti e non.
    Buona serata.