codici buoni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Game908, il 6 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Game908

Game908 User

Salve a tutti, oggi sono stati inviati dei codici agli utenti con un hades e un mese premium da quanto ho sentito, a me e ad altri non è arrivato, volevo sapere se è solo questione di tempo o questi codici sono stati inviati solo a dei giocatori in particolare ed io come gli altri non posso riceverli... ho le newsletters attive e ho controllato la mail anche nella casella di spam per assicurarmi che non fosse finita lì...
    Attendo risposte, Buona giornata a tutti :D

Nick: Game908
    Server: Ita3
    ID: 62172921

2. Perry

Perry User

sei sicuro? controlla meglio a me è arrivata XD

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Anche io non ho ricevuto nulla...

4. =BENJA=

=BENJA= User

ti riferisci al buono che avevano mandato a dicembre? perchè se è quello, arrivi parecchio tardi; non hai possibilità di riceverne altri. Se parli di codici che hanno dato in questi giorni, io non ho avuto nulla :(

5. Cattivone

Cattivone User

Infatti neppure io ho ricevuto mail con codici negli ultimi giorni o_O... ma neppure il codice con l'hades :D e il mese premium :(:(:(:(:(

6. Perry

Perry User

Avete controllato che abbiate la newsletter attiva (non sempre si capisce come metterlo) e soprattutto avete inserito l'email della bp in white list?

A Cattivone piace questo elemento.
  7. =BENJA=

=BENJA= User

Si perry; l'altra volta ho ricevuto la spear quindi decisamente mi funziona.

Ma che tu sappia, in questi giorni hanno mandato altri codici?

8. Perry a cosa ti riferisci per white lista?

9. Andynew

Andynew User

forse hanno mandato i codici a chi non ha avuto nulla nei mesi precedenti.

10. Perry

Perry User

la white list è l'opposto della black list, che crea la juventus list...no vabbè a parte le cavolate, la white list è l'elenco delle email consentite, mentre la black è quella delle mail bloccate.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.