Collegamento account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da D0n^T..CrY, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D0n^T..CrY

D0n^T..CrY User

Ciao a tutti, penso he negli ultimi giorni qualcuno sia entrato nel mio account di darkorbit. Ho provato a cambiare password ma niente. Qualcuno mi ha detto che potrei avere un collegamento bigpoint dal.
    la mia domanda ora é: come faccio a sapere se il mio account é collegato alla bigpoint e se é collegato come faccio a toglierlo????

2. se hai il collegamento big point dovresti saperlo alla fine l' account è tuo...
    se l hai scambiato o comprato come da regolamento la bigpoint non può tutelarti

3. infatti.... se ti sei(o meglio hanno) iscritto dal portale big point(account big point) e poi su dark ci sono 2 accessi.....
    Prova a scrivere al support chiedendo la separazione dell'account di dark da quello big point ma occhio alle verifiche potrebbero riservarti brutte sorprese....

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    l'account non si collega da solo ai siti esterni, occorre che l'utente lo faccia di proposito.
    Pertanto solo tu sai se hai fatto questa operazione oppure no.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.