Collegarsi in piu posti.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vincy46, il 28 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vincy46

vincy46 User

Premetto che gioco solo io sul mio account ci sono problemi se mi collego da Ufficio>>>(poi quando ritorno)>>Casa nello stesso giorno giusto per fare qualche drop nel orario di pranzo e svagarsi e togliersi lo stress da dosso. Se si devo dichiarare qualcosa ?

2. Ciao vincy46, al momento puoi farlo tranquillamente. Ricordati di fare logout da una postazione prima di fare login da un'altra. Non devi comunicare nulla a nessuno, ma per una maggior sicurezza potrai chiedere un parere al support (senz'altro più esperto di me).
    Saluti

3. Viaggio spesso e gioco da posti diversi anche collegandomi dal wifi del treno/aereo. Mai avuto problemi...

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao vincy46,
    finché sei tu a loggare con il tuo account, da una connessione italiana e priva di proxy non avrai problemi. :)

Buona giornata!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.