colore e suoni laser LF4-LF3-LF2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч], il 13 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cambiare colori e suoni lf4 e altri laser

Sondaggio terminato il 23 aprile 2015.
  1. si

84,6%
  2. no

15,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come ho detto nel post precedente accetto qualsiasi pareri non si può dissicuro essere tutti d accordo :)

2. sfavorevole. io sparo rosso, vieni a scoprire quanto tolgo quando faccio una miscelata di x4 ed rsb...

3. beh dai carina come idea, so che è stato proposto in passato e ai piani alti poco interesserebbe, ma qualsiasi proposta è giusto rifarla.
    N.B. si dice in giro che i piani alti rispetto al vecchio dark sono leggermente cambiati, intendo come sviluppatori, quindi può darsi che il nuovo team apprezzi idee che in passato per svariati motivi non sono passate :)
    anche se devo dire la mia, ho nostalgia dei vecchi suoni piu che i colori dei laser a prescindere da full o non full, ma prima quelle scariche facevano paura :D

A Painkiller32 e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  4. vero.. il vecchio suono era il migliore... ;)

5. mah che ragionamento.....

A Painkiller32 piace questo elemento.
  6. Idea carina anche se la trovo piuttosto inutile...concentrati nella battaglia piuttosto!;)

7. hahahahahha :D

8. Pensate anche alla gente che è patita anche almeno per la grafica vedere il gioco monotono con le navi tutte uguali sarebbe un po' bruttino invece con un po' di personalizzazione non sarebbe così male ;)

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  9. BRAVO ;)

A Painkiller32 piace questo elemento.
  10. più che favorevole...più colore a sto gioco ormai sbiadito!
    Uppo
    +1

A Painkiller32 e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  11. ;)

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    vista la vittoria del "si" invierò il sondaggio in sede.

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.