colpi laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da shinigami_95, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. allora salve a tutti io nn ho mai parlato però quando si deve parlare si deve parlare nn e possibile che dei collaboratori come voi nn riescono a fare un sistema buono e veloce ieri o notato un piccolo problemino riuscivo a sparare bene ma da oggi fa veramnte schifo dovete aggiusta si lagg per favore e a 5-3 dovetetogliere il danno tra i nemici per favore fatelo ok senno nn si potrebbe più gioca a sto gioco fichissimo visto che sono con voi dal 2009 quindi per favore fatelo

2. io voglio che la vostra risposta sia questa aggiusteremò tutto se lo fate vi ringrazio veramente

3. la 5-3 deve rimanere così come è adesso

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Io vorrei invece che tu scrivessi meglio, possibilmente in un italiano corretto e con una punteggiatura decente... Il minimo per avere una risposta quantomeno esaustiva.

A dago piace questo elemento.
  5. Ma dai

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.