Comandi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Ormai e quasi un anno che ci sta il bug che disabilita tutti i comandi rapidi e li rende inattivi.Quando è che risolvete questo bug?

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  2. Ciao *Battl€$tar*Galatica, non sapevo nemmeno che ci fosse questo bug. Hai provato a contattare il support? Conosci altri giocatori che hanno il tuo stesso problema? Hai provato con la solita pulizia generale del browser o hai provato ad utilizzare altri pc/browser?

3. Ciao MikI,e quasi un anno che fa cosi (da estate scorsa),secondo te?In un anno di tempo non avrei fatto tutta questa roba?

A MikIchnusa82 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Settimana scorsa in 3 giorni mi è capitato 2 volte. Esci dalla zona di non attacco tranquillamente, arriva il nemico di turno, tu tranquillo premi il tasto (ad esempio) 4 per sparare e TAC! scoppi perché non spara la nave :D

5. Ciao *Battl€$tar*Galatica, sinceramente non mi è mai successo. Giusto qualche "nuova connessione" appena entrato in mappa, e due/tre volte alla prima portalizzazione da una mappa ad un'altra, ma niente di più "grave".

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    se può esservi utile ... alcuni mesi fa mi è accaduto una manciata di volte il problema del "reset" della tastiera, pulizia ecc. non hanno risolto il problema, però è da un po' di tempo che non si ripropone l'inconveniente.
    Misteri di DO, come dice un mio amico carissimo :p
    Confermo inoltre il problema di "nuova connessione" (a volte appena loggo in mappa, altre quando portalo).

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Appena 5 min fa,mi sono accorto che da mezz'ora giravo con "Display" al massimo (alto),e io non ho fatto nulla di tutto ciò -.-Ha fatto tutto da solo il sistema.Io pensavo che mi lagava per colpa della connessione e invece era per colpa del gioco (sistema) che DA SOLO mi ha alzato tutto quello che si trova nella sezione "Display" da minimo a massimo.

Ultima modifica: 11 aprile 2016
  8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Il fatto dei tasti mi è capitato molte volte così come il fatto della Nuova Connessione citato da Cattivone, ma la modifica dei valori Display mai.

9. Anche da quando e uscito l'evento del astronauta continua a cadermi la connessione,dalle 00:06 (prima perdita di connessione) fino alle 08:00 mi e caduta una 30 di volte la connessione "nuova connessione".Ma lo chiamano "gioco" questo?Darkorbit reloaded sarebbe un gioco?

10. zioturi

zioturi User

ciao il problema dei tasti mi e successo solo 2 volte tempo fa.a mio avviso e un problema indotto..cioè provocato da manutenzioni ed aggiornamenti vari,che cambiano in modo casuale alcune impostazioni..tra l altro ancora aspetto una risposta sulla mia domanda spostata non so dove...per il resto ho le impostazione tutte su alta e va bene.

11. la big non ha tempo

12. Cattivone

Cattivone User

Ebbene si, dopo svariati mesi, ieri, entando nel galaxy gate epsilon taggo un alieno e sparo ....
    Sparo?
    Sparo?
    Ma perchè i laser non sparano?
    Vado in impostazioni e tutti i tasti sparo erano da riconfigurare (tranne i tasti per portalare e cambiare configurazione :eek:).
    Per furtuna che sono riuscito a scappare e riparare mentre rimappavo i tasti sparo.
    A proposito di malfunzionamenti: ogni volta che loggo con la golia mi ritrovo i missili del lanciamissili impostati sugli HSTRM-01 pur avendoli impostati al logout sugli ECO-10.
    Stesso discorso per i missili wiz: li imposto sulla spearhead come missili principali, sloggo e quando riloggo li trovo impostati sugli r-310.
    Ripeto, sono mesi che mi accadono questi inconvenienti dei missili ... eppure CCleaner lo uso ogni settimana :oops: , come ogni settimana controllo se ci sono aggiornamenti di Java e Flash.

13. Con grande rammarico vedo che si va sempre peggio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.