Combattimenti più lunghi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 12 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aumentare la potenza degli scudi per adattarli ai combattimenti degli ultimi anni?

Sondaggio terminato il 22 novembre 2019.
  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. no

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Invece dei 100.000 hp aggiununtivi (Che comunque possiamo far rimanere) che ne pensate di aumentare la resistenza di tutti gli scudi esistenti in game?

    Quello da 1.000/40% Diventa 2.000/40%.
    Quello da 2.000/50% diventa da 4.000/50%
    Quello da 4000 diventa da 8.000
    Quello da 5.000 diventa ovviamente da 10.000/60%
    Quello da 8.000 diventa da 16.000
    Quello da 10.000 diventa da 20.000
    E quello nuovo da 11.400 diventa da 22.800.

    Ovviamente parliamo di modificare armi già esistenti ed acquistate, e non di rendere nuovi scudoni acquistabili. Cioè dopo l'aggiornamento la gente si troverebbe ad avere gli scudi raddoppiati.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Andrea.Supersonico95
    invece di fare proposte su proposte che si autoinvalidano a vicenda, ti consiglierei di (ri)leggerti il regolamento
    Personalmente trovo che hai molto tempo da perdere in questa sezione: come consiglio spassionato ti direi di impegnarti solo su una (seria) proposta per volta.
    Sai com'è ... non vorrei che prendessi questo mio scritto in malo modo, ma a furia di leggere idee strampalate (sempre a mio modesto avviso) la gente si stufa di leggere e puoi immaginarne le conseguenze.
    Buon game (e meno forum) ;)
     
    A lockhar piace questo elemento.
  3. Il Tema della difesa mi pare un buon tema da poterci lavorare su sicuramente chi fa caccia troverà molto da ridire.
    Trovo che aumentare il valore di scudo come proponi è forse un po' troppo tenendo conto che gli scudi teoricamente sono
    potenziabili ma alla fine servono ben poco contro una ragno e vanno giù molto facilmente forse sarebbe meglio aumentare
    la percentuale di assorbimento e di resistenza e la velocità di rigenerazione
     
  4. Boh, io non capisco tutta questa necessità di avere paura di essere uccisi, chiedendo l'aumento esponenziale del 100% degli scudi.
    Solo adesso di leggera con cuore e doppi scudo supero il milione di scudo.
    Se cambiamo i valori che tu proponi avendo i potenziamenti vari e pilot che lavorano in % arriviamo a 2 milioni di Cuore e 3-4 di Anello?
    Su dai, c'e un motivo per la quale i potenziamenti sono estremamente costosi e accreditano solo 1 punto % per volta ogni livello fatto.
    Stesso discorso per il danno

    Sarebbe bello mantenere un Cap di 2-3 anni per dare a tutti la possibilità di adattarsi ai cambiamenti.

    scudoni nuovi valore
    11.400*1.15(lv16)*1.4(seprom)*1.5(doppi)*1.25(Energia scudo_pilot)*1.15(iris_16)*1.32(iris_6+design_spartan)=52.695 per singolo scudo
    52.695*1.85(anello)=97.485
    97.485*20(scudi nelle iris)=1.949.690

    Sicuramente ho omesso qualche bonus(pot gruppo o pot dlb+25%,madari il 50% dell'osmium).
    Se i valori dovessero esser modificati per quello che te chiedi otterresti esattamente il valore doppio di quello attuale.
    Che si, a primo impatto potrebbe essere utile per i piccini, ma a che prezzo? i full, semifull avrebbero un'incremento spaventoso dello scudo rendendo ancora più ampio il divario tra piccoli e Full
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.