Come fare uri ? :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PERLAITA1, il 11 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PERLAITA1

PERLAITA1 User

Come da titolo qual è il metodo migliore per fare uri ?
    Vi allego il mio equipaggiamento :
    Goli,Venge,Citadel,Leonov
    Tutte le formazioni uav
    full havock
    15 lf4
    Kamikazze al 3
    Possibilmente usando x1

2. Raider89

Raider89 User

Uber in 4-5

3. ci kiedi come fare uri e hai tutte le formazioni che sono una spesa di 825mila uridium, full havok (quindi molti zeta), oltre agli lf-4.
    cmc con uber, se li fai, prendi anche quest

4. =BENJA=

=BENJA= User

palladium=portali=uri

cubi= taaaanti uri

krilloni=uri

uber/quest varie (specie quelle di caccia); tutto il resto non ha un rapporto tempo speso/ricompensa granchè buono direi

5. PERLAITA1

PERLAITA1 User

Vru nemesis so giocare non ti preoccupare chiedevo perchè mi dicono che riescono a fare 100 mila uri al giorno con equip piu scarsi del mio

6. Chi super@qu1@l@ per esempio?
    Magari è possibile come per lui fresco di ricarica ma poi pensare di rinunciare a tutto il resto per i rimanenti giorni del mese...
    Io non credo che si possano fare 100.000 uri al giorno senza pagare?
    In quale mappa fatti dire; tutti i cacciatori del caso dove li mettiamo?
    Fatti dire per quante ore al giorno e come fanno ad avere seprom per le munizioni infinite!
    Poi una cosa importante, 100.000 ogni giorno o una tantum facendo due portali zeta che si avevano al galaxy gate?
    Ciao.

7. Raider89

Raider89 User

100.000 uri al giorno è impossibile.

8. a ok, scusa allora ;)

9. Magari 10.000 uri al giorno!! D:

10. ThcHunter

ThcHunter User

è possibile sono 5-6 ore di gioco fatte bene...diciamo 5 va

11. =BENJA=

=BENJA= User

100.000 uri fatti in 5 ore?? teach me master D:

12. secondo me nemmeno con un bot si riesce a fare 100.000 uri al giorno. Potresti farlo facendo 100 kubi ma dovresti essere da solo in mappa e con la sicurezza di non essere attaccato in continuazione

13. Io tra ieri notte e oggi in 6 ore ho fatto 65000/70000 uri (munì x2 e sab al seprom: 45000 uri di cubi (con 4cubi liberi) un po' da solo poi in coppia) + una low da solo 22000 uri, tutto x1 al promerium ad eccezione della falcon sab e x3. Quindi si possono fare, anche molti di più dipende tutto da quanto tempo si gioca.

P.s. Considera che con gli uri fatti ho aperto un epsilon, quindi se lo faccio supero abbondantemente i 100000 uri

Ultima modifica: 12 aprile 2014
  14. semporti

semporti User

Invece è possibilissimo, come?
    Ti piacerebbe che ti dicessi come fare in 5 ore 100mila uri.

15. =BENJA=

=BENJA= User

beh, tanti cubi direi... ieri in circa 1 ora e mezza (c'erano gli icy) ne ho fatti circa 40.000, quindi direi che se hai mappa vuota e ti metti a fare cubi di x2 o x3 la cosa è fattibilissima. Tranquillo semporti, il tuo non è un segreto così grande dopo tutto ;)

16. semporti

semporti User

I cubi sono inutili per fare uri:
    - altissima probabilità di essere scoppiati.
    - serve la mappa vuota: evento rarissimo.
    -spreco di munizioni alto
    Il sistema a cui faccio riferimento solo alcuni lo conoscono.

17. =BENJA=

=BENJA= User

eh, pure mio cugino ha detto che fa 5 milioni di uri al giorno; solo che adesso è su marte e quindi non può dirmi come fa...

come si dice: "pics or it didn't happen". Se esiste un metodo simile, non puoi venire qui, dicendo: "so come fare uri ma non ve lo dico"; tanto vale che non ne parli proprio, che almeno ci risparmi un dubbio e una sana rosikata ;)

18. Sento ancora che dal low si fanno 22000 uri ma state sognando prima dell'aggiornamento erano sempre 8-9 mila esclusa la falcon (che evitavo da solo per non sprecare troppe munizioni)in 2 ore col solo kamikaze , ora forse un po meno tempo ci si impiega dato che gli alieni non scappano e non te li devi killare uno ad uno.Quindi sarebbero al massimo 13-14mila uri totali magari in 1h e mezza o poco meno.

19. Mi è giunta voce di un metodo ma ho provato in 2 player forse non nel modo corretto ci riproverò di nuovo forse bisogna essere in 3 (Aegis e kamikaze obbligatori) e affinare la tecnica...........non lo dico nemmeno io perchè se fuziona ci sarebbe una competizione assurda per poterlo mettere in atto.

20. Caro semporti se io avessi tanto tempo da dedicare al gioco forse si, mi farebbe piacere. Ma siccome oltre al gioco per me e tanti tanti altri esiste anche la vita reale io mi accontento dei miei 10,000 uri fatti in un'ora o più di gioco e lascio a te lo scorazare per le mappe anche 5 ore in una giornata.

Buon game (pulito)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.