Come fare uri ? :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PERLAITA1, il 11 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semporti

semporti User

Io ho semplicemente detto che esiste un metodo che matematicamente ti permette di fare 100mila uri in 5 ore, non che io gioco 5 ore: solitamente sono in mappa 30min al giorno un'ora è già troppo per me, solo quando ho i doppi mi svago un po' e arrivo a un'ora/un'ora e 30min al giorno (1volta al mese se va bene).
    Proprio per il fatto che gioco poco ho la necessità di trovare il metodo più conveniente per fare uri.
    Quindi prima di parlare devi conoscere le cose: non farti guidare solo dal rosico.

2. in due, io e un mio amico, io con goliath con conf pesanti da 225mila di scudo l'una con la formazione a cancro, e lui con aegis, ci faciamo tranquillamente il cubo a x1

3. Stalker la low dà 22000 uri netti (forse qualcosa in piu) compresa la Falcon, prima e dopo l'aggiornamento, adesso un player messo bene la fa anche più velocemente rispetto a prima visto che non scappano più gli alieni e non perdi tempo a killarli.
    Oggi ne ho fatte altre 2 di low con un'altro del mio clan (entrambi con kami) in un'oretta tutto x1 al promerium ad eccezione della falcon con sab e x3 si fà tranquillamente.

Contatta il support

4. ALERT con la low si puo' fare ancora di meglio,e mi spiego.io faccio il low da solo,ma senza arrivare alla century,tiro tutti gli alieni aprendo i primi 3 paletti e usando solo il kami e x1 non uppate,in circa 20 minuti si tirano tutti gli alieni per un totale di circa 11 mila uri,mi faccio scoppiare,riparto e rientro ricominciandola da capo,cosi' in un'ora si riesce a farlo per 3 volte per un totale di circa 33 mila uri l'ora,arrotondando per difetto diciamo 30 mila,ma senza consumare altre munizioni diverse dalle x1 e senza consumare missili di nessun genere.

5. Ma ora ti arrivano tutti addosso gli alieni non vanno in centro mano mano che ne spuntano nuovi e anche io uso solo kamicaze(lancia scappa e ricarica) con Aegis manco le x1 e la century non la faccio e si parlava prima dellaggiornamento di un paio di ore ora l'ho fatto distrattamente in non so quanto di preciso(più di un'ora di sicuro) e ci ho preso un 9000 uri forse di più non ho controllato ...domani ri provo tempo e quantità uri sotto controllo ma non ho intnzione di sparare neanche un colpo e sprecare seprom.

6. Riprovato low con sola kamikaze e ovviamente aegis(6 hercules ed lf3 non avevo voglia di spostare gli scudi potenziati e i 37 lf4 e havoc):
    Dalle ondate dei primi 3 segnali (attivati in modo graduale se no lagga e scoppi con troppi alieni)9000 uridium circa in 50 minuti,avrei risparmiato forse 10-15 minuti sparando (ai convict finali in particolare)
    Ondate del 4 segnale(con century attiva che ti corre pure lei appresso anche se piu lenta)4000 uri circa in altri 15 minuti(sempre qualche minuto si poteva risparmiare sparando ma più ostico con la century che arriva).
    Tirando le somme dagli alieni sono circa 13000 uri o poco più in 1 ora circa,aggiungendo la century(5000 se non sbaglio) che non ho fatto e qualche cazzillo di quelli piccoli che sputa fuori(non mi sovviene il nome) arriverai a 19000 in circa 1 ora e 15-20 minuti altro che 22 mila.
    Comunque quasi dimezzato i tempi rispetto a prima dell'aggiornamento che ti dovevi andare a pigliare gli alieni che scappavano uno alla volta.

Ultima modifica: 14 aprile 2014
  7. Ho appena fatto il portale low, da quando è stato cambiato è diventato estremamente semplice usando solo il pet in kamikaze ed andando pesantemente, almeno io, sul century ci si impiega circa 1 ora e si ottengono 22000 uridum.
    Stalker, con tutto il rispetto, ma sei sicuro di conoscere il portale low??

8. stalker ho riprovato stamattina,inizio ore 08:50 ed ho finito di tirare tutti gli alieni dei primi 3 paletti alle 09:18 (ho aperto tutti e 3 i paletti e mi sono portato tutti gli alieni dietro),quindi 28 minuti per un totale di 12160 uri,ora vado ad aprire il 4 paletto e mi faccio scoppiare,non ci perdo tempo e muni con la century,riparo e rientro e con altri 25 minuti circa altri 12 mila uri.

9. Tanta roba

10. Con te concordiamo sui tempi piu o meno
    Con te sugli uri dei primi 3 segnali
    Configurazione ed equipaggiamento nave potenziamenti vari ed uso dei laser,uppaggio e munizioni (se usi sab per ricaricarti scudo anche), possono determinare le nostre differenze ,il pet poi scoppia quando vuole e con botte da 150mila e più ,di una nuvola di alieni dietro(poi a me lagga con tutti asieme ) non sempre va a segno e si perde piu tempo e a riparare la nave.
    Mi rimane il dubbio degli uri finali quando avrò voglia di mettere al top l'equip dell'Aegis (ci butto anche un po di x2 sui piu tosti convict)e lo faccio fino alla fine sparando anche alla century sab x3.
    Direi quindi che ci si può ri trovare nei nostri dati .

Ultima modifica: 14 aprile 2014
  11. stalker mi spiace dirtelo ma da quello che leggo non hai ancora appreso come si fa il low.fortunamente a me non lagga quindi faccio cosi' paletto alto sx,lo attivo girandoci intorno con kami attivo,al primo colpo il kami parte e cerco di fare stare gli alieni sul paletto.appena attivato vado al centro e poi alto dx per far uscire anche l'ondata di convict e ravager.Da li vado al paletto basso sx ed uso le stesse modalita' del primo paletto,girarci intorno con il kami attivo.appena attivato vado al paletto basso dx,ed uso lo stesso metodo.quando si attiva il terzo paletto,non taggo alieni ma lascio il paletto taggato,faccio un giro per far ricaricare il kami,scudo e hp della nave poi mi avvicino al paletto,continuo a tirarlo e al primo colpo che prendo,kami sul paletto cercando di far stare gli alieni il piu' vicino possibile al paletto.Facendo cosi' in 25 minuti finisco tutti gli alieni per circa 12 mila uri.Conf usate,pesante con tutti scudi e 35 lf4,leggera con tutti scudi nelle iris,ed e' quella che uso per girare intorno al paletto col kami attivo.Spero di essere riuscito a spiegare in maniera comprensibile XD

12. Fai portali o cubi da solo :)

13. E' quello che faccio anche io ma con tanti alieni vicini a me lagga(tipo crazy cuby quasi) e far scoppiare il kamicaze(quando decide lui di scoppiare) per beccarli (anche sul paletto) è il difficile.Per le conf uguale(anche se per ora non ho messo scudi potenziati ed lf4 solo le 6 hercules che ho) ma per lo piu si usa la leggera (forse meglio farne 2 dato che è il kamikaze a far il lavoro sporco).

14. Allora forse sono io che non mi spiego. Qui nin c'è niente da rosicare. Se conosci un sistema (pulito) per fare tanto uridium in 5 ore buon per te. Ripeto che io tanto tempo per giocare non ne ho, quindi per me va bene così. Mi accontento dei pochi uri che faccio quando riesco a giocare.

15. Ci sto pigliando la mano nel low (anche se continua a laggarmi con tutti gli alieni dei 3 segnali)35 minuti 10-11mila uri...inizia ad essere interessante munizioni sprecate poche centinaia per attivare i segnali quindi conservi uppaggio e soprattutto niente nemici ed al confronto del palladium fai esperienza onore crediti, ti gira la testa ed è monotono però.

16. scusate ma mi dite dov'è il portale low?

17. lol lo trovi nelle mappe x-3

18. credo che la differenza dei tempi sia molto dovuta al fatto che a me non lagga quindi con il kami riesco a prendere sempre tutti gli alieni,cmq ho notato che con gli alieni dei primi 3 paletti a volte faccio 12 mila uri,a volte 10 mila uri,puoi cortesemente controllare anche tu per darmi una conferma?cmq in 2 giorni giocando circa 3 ore al giorno sono riuscito a racimolare 140 mila uri e circa 200 milioni di crediti,direi che e' un ottimo metodo per fare uri e crediti velocemente anche giocando poco.

19. OOOK, grazie per consiglio (equivale a una formazione uav al giorno o uno zeta ogni due :):):):))

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.