COME FARE URI E CREDITI?!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ByuDiPai, il 30 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ByuDiPai

ByuDiPai User

Salve ragazzi! Conoscete metodi per fare crediti e uridium più velocemente possibile?
    Vorrei fare almeno 15k uri al giorno. Considerate sono full vecchia maniera+16 pilot.

2. Raider89

Raider89 User

Per fare crediti vendi le materie dello skylab, sopratutto il promerium. Per gli uridium ci sono gli alieni, evento crazy cubikon (quando lo fanno), quest e portali. I portali alpha, beta e gamma sono quelli che danno più uridium.

3. Old_Pan.

Old_Pan. User

Per fare Uridium fai box in PVP dove fai Uridium e energie extra per il galaxi e poi ti butti negli alieni. 15K li fai ad occhi chiusi.

4. ByuDiPai

ByuDiPai User

@Old_Pan. mi sapresti dire il modo migliori per trarre il massimo vantaggio dalle bonus box? un mio amico di clan mi ha scritto di fare anche 400 uridium da una bonus box, ma non mi vuole dire come fa.

5. probabilmente ha il pacchetto duplicatore ( 1,99€ a settimana, raddoppia il contenuto di ogni boxetta ), poi avrà punti pilot sulla raccolta ( se vedi nel pilot sheet ci sono alcune voci che aumentano il contenuto in uridium delle bonus box ) e per concludere credo abbia i protocolli recupero all' interno del pet, che aumentano di una certa percentuale i valori di una bonus box se raccolta dal pet.

6. ByuDiPai

ByuDiPai User

a ok... @çђεЯЯψ♥√øÐкα non ho voglia di shoppare, raga ma mi stava sorgendo un altro dubbio ma gli havoc considerano il 10% dei danni solo sulle iris o su iris+astronave? vorrei aprire gli zeta per iniziarli a fare.

7. devi aprire un altro post mi sa, comq penso sia tutto il danno poi boh

8. solo i laser nelle uav godono del bonus 10% danno

A ByuDiPai piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.