come funziona di preciso il camuffo della spearhead?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wattbatt, il 30 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wattbatt

wattbatt User

salve io sono interessato alla spearhead per fare palladium ma riguardo l' abilita di camuffamento in internet ci sono dati diversi;
    io ho trovato che dura 30 secondi, quindi con il design che ne aumenta la durata durerebbe 45 secondi, e ha un tempo di ricarica di 5 minuti ,inoltre ho trovato che smette quando si raccolgono box bonus o risorse, ma per risorse si intende anche il palladium?

2. Ciao wattbatt, il camuffamento assouluto della Sperhead dura 30 secondi ed il tempo di ricarica è di 5:30 min con il design "Veteran"; con il design "Elite" il camuffo dura 45 secondi ed il tempo di ricarica rimane invariato. (Se qualcuno avesse dei dati diversi, potrà aggiornare)

Il camuffo assoluto funziona anche nella zona della nebbia della 5-3, ma per poterlo attivare non devi esser sotto attacco. Potrai raccogliere box bonus o risorse (compreso il Palladium) ma solo con il PET, nel momento in cui tu con la nave raccoglierai una di queste, perderai in automatico l'abilità.

Spero di esser stato chiaro, eventualmente chiedi pure.
    Saluti
    MikIchnusa82

3. yokavo

yokavo User

ciao wattbatt... MikIchnusa82 è stato molto chiaro ma se posso dire la mia, nelle mappe pirata mi sono trovato meglio con la venge e il design lightning...ma è solo una mia opinione...detto questo la spearhead è una nave da avere specie col design élite...c'è da divertirsi:p
    saluti;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Andynew

Andynew User

confermo quanto detto da yokavo, il design elite è più performante con la spear, inoltre il camuffo assoluto ti scompare nella nebbia e se sei taggato da qualcuno che ti spara mi è capitato che la nave nemica si orienta lo stesso, devi usare un emp per scomparire completamente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.