Come funziona il centro di smantellamento?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 11 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Sono tornato a giocare da poco, ho visto che è stato inserita l'opzione smantellamento, ma come funziona? perché mi fa smantellare solo il lanciamissili?
    Grazie
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera KillatoreGoliaths92,
    puoi smantellare praticamente quasi tutto selezionando il tipo di item che intendi smantellare, ovviamente ogni operazione ha un costo.
    Buona serata.
     
  3. Buonasera,
    Quando seleziono qualcosa che non è armi non mi appare nulla, è un bug forse? Te lo assicuro non appare nulla.
    Grazie
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera KillatoreGoliaths92,
    Ovviamente intendevo per tipo di Items qualsiasi tipo di arma ( considerando i diversi tipi di laser e lanciamissili al momento disponibili), anche se al momento puoi spuntare Uav, Generatori ecc.., Tieni presente che, tra le altre cose, non puoi visualizzare tra le armi smantellabili quelle che sono equipaggiate sulle navi ( in pratica per poter essere smantellato un item deve essere completamente inutilizzato).
    Buona serata
     
  5. Buonasera,
    Ho controllato e ho dei cannoni non equipaggiati ma non me li visualizza comunque, c'è un modo per capire perché?
    Grazie
     
  6. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno KillatoreGoliaths92,
    verifica che siano effettivamente non utilizzati, magari sono su una configurazione di una nave che non utilizzi oppure li hai tolti da una conf. e non dall'altra di una nave.
    Buona domenica
     
  7. Buongiorno,
    Ho controllato di nuovo, ho diversi cannoni e generatori di scudo ma non me li visualizza nello smantellamento, e sono sicuro che non sono equipaggiati da nessuna parte
    Grazie
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera KillatoreGoliaths92,
    a questo punt ti suggerisco di contattare il support per le verifiche.
    Buona serata.
     
  9. Buonasera,
    oggi pomeriggio ho inviato la richiesta, comunque grazie lo stesso
     
  10. Buongiorno,
    Ho contattato il support ma non ricordandomi più la password della mail associata all'account ne ho messa un'altra che sto usando molto e loro mi hanno risposto che devo usare quella associata all'account per verificare che io sia effettivamente il proprietario dell'account, qualcuno mi può dare una mano per favore?
    Grazie
     
  11. Hehe caro killatore, per questo motivo mi hanno fregato una nave su Globale Europa 1.
    Pur avendo dimostrato che ero io anche tramite qualche versamento con postepay fatto anni fa, non ce stato nulla da fare. Qui come al solido si facilita i "truffaldini" che vanno in auto h24 ma non si facilitano i giocato onesti nel risolvere un problema che non è un problema.....Questo è uno dei motivi che in DO ormai ci gioco quasi mai.
    Comunque ti auguro di aver più fortuna di me.....
    Bye bye
     
  12. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera,
    Ricordando a ╩_Pilone_╩ che il fatto stesso di voler essere certi della proprietà o meno dell'account nulla ha a che vedere con la affermazione :" Qui come al solido si facilita i "truffaldini" che vanno in auto h24 ma non si facilitano i giocato onesti nel risolvere un problema che non è un problema...." affermazione che in questo caso non è inerente a quanto lamentato da KillatoreGoliaths92.
    Vorremmo ricordare che l'essere certi della reale proprietà dell'account è solo ed esclusivamente una tutela per tutti i player.
    Aggiungo che la protezione dei vostri dati di accesso è una Vostra responsabilità e il non divulgare i dati di accesso rientra tra i compiti dei player.
    Detto questo, KillatoreGoliaths92 Ti suggerisco di effettuare tutte le comunicazioni al Support dalla mail registrata sul tuo account.
    Buona serata.
     
  13. Quindi nel frattempo cosa faccio? Non c'è un modo per risolvere questa cosa dello smantellamento?
     
  14. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno KillatoreGoliaths92,
    sfortunatamente noi del forum non possiamo effettuare nessun controllo sugli account.
    Ti suggerisco di regolarizzare il tutto per ricevere l'adeguata assistenza.
    Buona giornata
     
  15. zioturi

    zioturi User

    ciao. puoi smantellare solo gli item precedentemente ampliati a qualche livello. :Dquelli a liv1 non c'è niente che puoi ottenere o_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.