Come livellare IRIS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che il fatto che ci sia arrivato qualche player prima che lo facessero i programmatori stessi mi fa pensare che in fondo i requisiti per lavorare alla BP sono presso che nulli in quanto dei "comuni mortali" hanno trovato la soluzione che dei PROFESSIONISTI che ci "lavorano" dietro 8 ore al giorno non hanno avuto modo di individuare. Ma che fanno in sede? Fanno anche loro Cubikon e Zeta tutto il giorno??

Dopo lo sfogo annuale,vi lascio la soluzione trovata da uno come tanti (non io): Per livellare le IRIS è necessario avere la nave "pulita",senza alcun design equipaggiato. Ma santhiago hanno tolto le navi base! Ci hanno lasciato solo i design! e questo mi fa pensare che magari c'è lo zampino di qualche programmatore ubriaco. Vabbè,stringete i denti e usate qualsiasi nave "pulita" ovvero senza design.

Detto ciò direi che possiamo fare dei tagli su nei piani alti,dato che passano le giornate a giocare a briscola piuttosto che lavorare seriamente sui disagi causati dalle loro stesse zampe.

EDIT!! BISOGNA ANCHE AVERE COSTANTEMENTE LA FORMAZIONE UAV STANDARD,IN QUANTO SE USATE DRILL O DIAMANTE PIUTTOSTO CHE CUORE,LE IRIS NON PERCEPISCONO PUNTI EXP!!!

Ultima modifica: 2 giugno 2016
    A Raider89 e Cattivone piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Mi hai tolto un peso dallo stomaco: devo riparare le uav e aspettavo la risoluzione del problema.
    Se non avessi letto il tuo post, probabilmente avrei aspettato ancora qualche scoppiata, ma ... dopo che avrei riparato le uav forse mi sarei accorto da solo che il "problema" non mi si presentava in quanto uso sempre la leonov per prendere punti più in fretta :D
    Buon proseguimento e grazie della "soffiata" Steve Austin :p.

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  3. Qualche MOD del forum può mettere in risalto questo thread per favore? Credo sia nell'interesse della comunità! Cliccando su "messaggi nuovi" per l'appunto non compare nessuno dei 3 post che ho fatto. Procedete.

A *1976* piace questo elemento.
  4. non so'se sarebbe giusto..... x me sarebbe un bug ho un trucco del gioco questo... Io aspetto che la ditta bigpoint sistemi tutto.. nn vorrei essere bannato x aver ussufruito sto tipo di bug.:) cmq spero che un moderatore ci faccia saper sul merito.

5. Non è che si tratta di un bug, è il normale funzionamento del gioco. Semmai il bug è che non livellano con le altre navi.
    Dopotutto se vuoi giocare con una nave base è tuo diritto no? Non c'è nulla che te lo impedisca.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.