Come lo volete il Portale Invasione: i vostri pareri e commenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 9 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa Preferite?

Sondaggio terminato il 24 febbraio 2017.
  1. Portale a 3 Ditte

33,3%
  2. Alieni del Gate Zeta

50,0%
  3. Alieni del Gate Hades

33,3%
  4. Non ci si può attaccare nel portale

66,7%
  5. Meno HP Scudi e Danni degli alieni

16,7%
  6. Un Portale per uscire ogni stage

66,7%
  7. Alieni del Kronos

50,0%
  8. Ultimo Stage con PVP tutti contro tutti

16,7%
  9. Altro! (sotto in descrizione)

0 voto/i
    0,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, visto che tutti i miei precedenti e storici sondaggio sono falliti vorrei sapere come lo volete VOI il portale invasione.
    Mi dovete solo dire le vostre idee poi io vado nella sezione delle proposte e la faccio ma senza sapere cosa vi piace è difficile capire come fare la proposta.

Volete che sia più facile?
    Volete altri tipi di alieni?
    Volete che venga fatto con 3 ditte?
    volete un portale ogni stage?
    o cercate qualcos'altro ?

ditemelo qui sotto
    Grazie per la Collaborazione

2. Ciao KillatoreGoliaths92, prima di fare le mie scelte, vorrei chiederti un chiarimento: cosa intendi per "Portale a 3 ditte"?
    Un unico enorme portale con tutti i giocatori delle tre ditte dentro, oppure com'è attualmente (un portale per ogni ditta)?
    Grazie

3. Salve, intendo un portale con tutte e 3 le ditte cioè che i giocatori di MMO VRU EIC sono riuniti nella stessa mappa e nello stesso portale alla stessa wawe.
    Grazie

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.