Come ottenere velocemente la Cyborg

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 29 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo chiedervi delle informazioni riguardo questa nave. In particolare, nella mia situazione ho quasi tutti gli Oli indottrinanti, ma sono in altissimo mare per quanto riguarda gli altri 3 componenti hardware. Mi sapreste dire qual è il modo migliore per ottenerli? Da quel che ho capito conviene aprire i forzieri verdi, in questo caso quale portale è meglio completare (con le doppie ricompense) per le chiavi? Zeta che ne da 50 o Hades che ne da 8?

Rispondetemi in fretta che domani mi scade il pacchetto uri e dovrei fare un po' di portali :)

2. _PHI

_PHI User

Sicuramente lo Zeta è un portale che ti da ricompense maggiori, devi anche valutare il costo che devi sostenere per aprirlo però. Se non sei full havoc io non mi staccherei dallo zeta se fossi in te.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. matty

matty User

la risposta è it depends, se ti servono le havock e file log ecc.. devi fare gli zeta, ma se ti servono solo le chiavi per aprire i forzieri e trovare i pezzi per la cyborg beh devi avere almeno 300k di uri da spendere con gli sconti su i forzieri dorati dell'evento zeus.
    perchè per aprire lo zeta se sei fortunato 100k uri glieli spendi alla fine ricevi solo 50 chiavi e non conviene quindi se te li compri fai prima e basta ciaooo

4. dipende per cosa giochi anche, mi spiego, se sei full di tutto (credo che tu sia messo così, full havock, hercules minimo) e ti mancano le spartan-> Hades, a maggior ragione se punti a fare rango =)
    se non ti mancano le spartan, potresti anche optare di fare gli z, che pagano bene, anche in uridium, in oltre qualche havock in più non farà male,poiché arrivato ad un punto del gioco sentirai la necessita di avere una seconda nave già equipaggiata a livello "competitivo per gli alieni".

magari la cyborg la usi per la caccia, e ti metti una cittadel/aegis per fare i pirati, oppure in base alle situazioni, una speared full ti può servire per fare lo spaceball, e già la tieni li pronta senza dover disequipaggiare la tua cyborg.

(Io comunque me la sono presa facendo portali la domenica, sulla seconda nave con gli z) =)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.