Come ottengo alcuni tipi di materie prime?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 16 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Come faccio ad ottenere il Solidus? Mi serve per creare l'Unità di escursioni Galaxy gates
    Grazie
     
  2. Ciao. Il solidus si ottiene in quantità variabili dalle spedizioni Retriver del tipo Materie Prime. Puoi sceglierne tra diversi tipi che in base al costo (crediti o uridium) ne restituiscono una certa quantità.
     
  3. Buonasera,
    Mi interesserebbe sapere anche come si ottiene il Osmium, per caso viene rilasciato nelle box cargo di qualche alieno particolare?
    Grazie
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao l'osmium si assembla con il chronin quando c'è evento.. ma devi fare molti portali per ottenerlo. 80k chronin servono. vedi assemblaggio.
     
    Ultima modifica: 23 giugno 2022
  5. Buongiorno,
    come ottengo i permessi? mi servono per le spedizioni, ne ho ottenuti 3 ieri con il login.
    Grazie
     
  6. patavium

    patavium User

    fai spedizioni
     
  7. Buonasera,
    scrivo qui per non aprire un post doppione: come faccio ad ottenere olio indottrinate abbastanza velocemente? mi servirebbe per creare una Cyborg anche se ancora non ho gli altri pezzi che spero che un giorno li possa avere.
    Grazie
     
  8. devi fare portale che trovi al centro della x-7
     
  9. zioturi

    zioturi User

    ciao l'olio te ne da un pò il login oppure devi prendere il battle pass, e scambiarlo con le chiavi. poi durante la settimana alcuni portali ne danno 150 ma devi vedere prima quale portale lo da. il portale qz nelle x7 ne da tipo 2 ma e difficile da fare è serve gruppo che non trovi facilmente.
     
  10. Buongiorno,
    Mi chiedevo anche a cosa serve il Tetrathrin ci sono delle missioni giornaliere che lo danno come ricompensa e sembra prezioso ma non so cosa sia, che cos'è e come si usa il Tetrathrin?
    Grazie
     
  11. Allatom

    Allatom User

    Ciao, questo è quello che c'è scritto nella wikipedia di DarkOrbit.
    Ti consiglio di scrivere nei motori di ricerca perchè spesso non ci ricordiamo tutto io ad esempio non sapevo dell'esistenza di questa materia.
    Buon divertimento

    Tetrathrin
    is a resource used in assembling the Enhanced LF-4 laser types and the new Hydra rocket launcher.
    Obtaining

    • Monthly Callendar / Daily Login Bonus
    • Daily Missions
    • As Reward from Booty (Obsidian , Red ,Blue , Apocalypse, Silver) Awarded as 15 each booty
    • Uber Annilator drops 3 each , 100% Drop Rate
    • Uber Saboteur drops 3 each, 100% Drop Rate
    • Uber Barracuda Drop 2 Each , 100% Drop Rate
    • Uber Interceptor Drop 1 Each , 25% Drop Rate
    • Regard CXI Drops 150.
    • Urge IV Drops 150.
    • Dispatch Reward (randomly from 1 to 13)
     
  12. zioturi

    zioturi User

    trovi tutto su assemblaggio. finestra che trovi sul tuo schermo in altro destra. ciao
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.