come posso scollegare account da bigpoint.com?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °vampiro°, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, ho il timore che il mio account sia collegato ad un portale bigpoint.. mi potete spiegare come fare a scollegarlo?
    grazie e arrivederci, buon lavoro ai mods e buon game a tutti i player.

il mio id: 68511248

2. Dalla tua domanda ti rispondo: (ma la domanda fa sorgere dubbi)

penso che non puoi scollegarlo, anzi è meglio che lo sia così il tuo account è più protetto (sempre che sia il tuo account), il portale della BigPoint è il portale ufficiale del creatore del gioco Darkorbit.......

se è tuo l'account stai tranquillo...
    se l'account non è tuo ma lo hai preso da qualcuno allora si che son dolori......
    hai letto le regole del gioco.........

3. Si può scollegare ma non ricordo come! l'account è mio, le regole le conosco. E' solo che c'è qualcuno che è entrato nel mio account e ora potrebbe entrarci sempre anche cambiando la password grazie al portale bigpoint!

il mio id: 68511248

4. Dovresti chiedere al support penso per scollegarlo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.