come procede il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 10 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

salve a tutti .e' da un po' che non gioco piu' assiduamente per motivi personali..ma ho notato che il rango e' rimasto lo stesso...sbaglio a dire che c'e' poca attivita'? eppure sembra che ci siano xlomeno 30 players anche di notte ?
    777ak10

un saluto a tutti e grazie per le risposte

A Tarkus158 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Anch'io non vd l'ora di vederti balzare avanti di centinaia e cantinaia di posizioni dopo che avranno bannato per sempre tutti i bottaroli...solo che quella che "non vediamo" non è "l'ora" ma l'anno e di questo passo tempo che arrivera il Giorno del Giudizio per i bottaroli il rango sarà salito talmente tanto che non si riuscirà cmq a rimettersi in paro

3. Non so da quando non giochi io qualche anno ma dall'unione dei server ho girato un po in mappa per vedere cosa è successo in questi anni anche se loggavo ogni tanto per mantere l'account attivo e se i motivi dell'abbandono erano ancora presenti e questo è il resoconto:
    Le novità introdotte hanno ulteriormente complicato il gioco ,le cose ottenibili gratis assemblandole o da droppare hanno troppi componenti o troppo rari e percentuali sempre irrisorie di ritrovamento e quindi tempi o costi alti se si acquistano, aggiornarsi è piu oneroso(non voglio nemmeno prendere in considerazione chi gioca da poco in che condizioni lo fa e quindi o botta o abbandona ) e una volta aggiornato sempre alti i costi per mantenetre la nave carica per la caccia per chi ha avuto la nausea di fare alieni palladium e box settimane intere(o mesi) per pochi giorni di divertimento in pvp(vero scopo del gioco).I server riuniti hanno aumentato un po i giocatori logicamente ma sempre in proporzione i bottaroli che restano la maggior parte degli utenti(ecco di notte cosa trovi in maggioranza) e anche i clan multiditta sono cresciuti (generando ancora piu caos)rovinando quel pensiero che era 3 ditte in competizione tra loro.
    Verificato tutto questo a malincuore ma con decisione mi tengo ancora fuori..........

4. Hai centrato l'analisi che è sotto gli occhi di tutti noi utenti ma nei piani alti (che contano) non se ne fanno un cruccio anzi per loro è un diciamo vantaggio (probabilmente per loro gli euro che introitano vale più di qualche mugugno del popolino)

A 777ak10 piace questo elemento.
  5. Io sono completamente in disaccordo con i pareri sopra.
    Secondo me procede in modo discreto/decente.

Sono state inserite doppie ricompense nei portali e aumentate le %, ora infatti con 10-15 Z-K sei full, ai miei tempi e di (^S_T_A_L_K_E_R^) ci volevano almeno il doppio.
    Per non parlare dei log file e chiavi doppie dei Z. (il pilot si fa subito)

Il calendario, che ogni mese regala almeno 2 lf-4 e altre cose utili (ho fullato una nave con 100 ore di gioco e solo calendario).

Inserimento di contenuti nuovi, accessibili a tutti (mappe BL) e guadagni di uri assurdi (in 3h di gioco si fanno circa 200.000 uridium in quelle mappe). Vengono regalati anche i primi 11 nuovi laser (cosa mai successa prima) e arrivare a 20 (per poter giocare in autonomia completa o parziale in quelle mappe) si fa subito con un gruppo.

Assurda facilità nel farmare uridium e risorse (a kubikon o low si fanno 100.000 uri al giorno in tranquillità).

Portale Kuiper che può pagare circa 250.000 uridium, se ne fai 10 al mese(uno ogni 2-3 giorni a palladium) e se "solo" 3-4 ti pagano, hai comunque fatto 750.000-1.000.000 uridium circa.

Infatti con 2 mesi di Kuiper al LaserStorm (evento dove i portali pagavano i laser nuovi al 100%) ci si fullava tranquillamente di hyperplasmoid-magmadrill.

Ovviamente premium e pacchetto sconto sono indispensabili.

Dopo le fusioni aumentata significatamene la % di player attivi.

Le uniche cose che peccano sono i bot (da sempre e per sempre presenti) e si accentueranno ulteriormente col rilascio del client, per non parlare dell'infinità di cose cosmetiche.

Ricapitolando, anche con 3-4h di gioco si riescono fare cifre assurde di risorse da investire poi per potersi divertire.

6. Non giocando piu come ben sai non posso sapere(e neanche mi sogno di verificarlo di persona) se quello che dici sul fare uridium sia veritiero o meno e di sicuro ad uno che inizia da 0 non bastano quelle 3-4 ore di gioco ma ipotizzando che tu abbia ragione rimane il fatto che devi fare e avere molte piu cose di quante ne serveissero 5 anni fa quindi i tempi e i costi in proporzione sarebbero piu o meno simili per fullarsi , mantenersi aggiornato e carico per la ccaccia .In sotanza questo è un gioco pay to win e la filosofia non è cambiata di una virgola ,paghi molto sei competitivo subito ,paghi poco o nulla ci metti anni, se ci arrivi a competere poi ti rimane voglia dopo migliaia di scoppiate e noioso farming di continuare?Le costanti rimangono i bot e i trucchi a quanto pare e i clan multiditta che ti invogliano ancora meno a giocare.

7. 777ak10

777ak10 User

..............

mi dispiace x te ,se sei convinto sei fortunato ! io e altri vecchi giocatori ..non abbiamo di queste tue ''fortune'' evidentemente ''siamo scarsi'' ! buon game !
    777ak10

A .-NOSEQUEPONERLE-. e patavium piace questo elemento.
  8. King_Rolex

King_Rolex User

Spiegami come fai a fare uridium con i kubi che non fa in tempo a spawnare che gli sparano in 5 minimo -.-

A patavium piace questo elemento.
  9. Semplice prima killa i 5 che sparano e poi si prende il Kubo ..... e dato che riparano in base si prende tutto, oppure lascia quello e va su gli altri in genere sono 4 nella mappa e tutti fanno il giro ...ma se arrivi prima o_O

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.