Come spendere 50K Uridium se non sei full?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingOfCalm, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    1/2 fusoliera 1
    1/5 ingegnere
    2/5 energia scudo
    2/2 cacciatore di taglie1
    2/2 spietato 1
    2/5 scienza missilistica
    5/5 cacciatore di alieni
     
  2. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Grazie mille ;)
     
  3. Raider89

    Raider89 User

    LF-3, scudoni, uav ed extra vanno presi all'asta.
     
  4. gennario

    gennario User

    cambia clan entra in uno senza tasse ma con assidui giocatori, dopodichè fai kristallon,cubi e battleray a manetta, con i crediti prendi tutto all'asta e con gli uri fai pilot quanto basta
     
    A Raider89 piace questo elemento.
  5. TheOracle

    TheOracle User

    "leggerissimo" necroposting...

    discussione del 30 dicembre 2013, ultimo messaggio del 3 gennaio 2014 (escludendo quelli odierni)
     
  6. I mod si dimnticano di chiudere XD
     
  7. io quando ho iniziato, per prima cosa mi sono fatto un po di punti pilota, e sinceramente mi sono trovato bene --> quindi il mio consiglio è di spenderli in file log (la prima cosa che ti consiglio di fare è spenderne 1 in Fusoliera I e 1 in Stivatore, così puoi fare Energia Scudo, che con 5 punti ti da +25% scudo --> col passare del tempo ti consiglio di fare anche Cacciatore di taglie e Cacciatore di alieni)
    Dopodichè mi sono comprato il pet (per fare palladium, perchè così avevo tante muni da usare e potevo fare gli zeta, che sono semplici come portali)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.