Come spendere uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillerTreckReturn, il 24 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, volevo sapere quale è il miglior modo per spendere i propri uridium... ho solo 2 iris, 4lf3 2 scudoni e tutti lf2 e scudi da 256k. dato il mio equip molto scarso avevo pensato di comprare lf3 e scudoni ... ora pero mi viene un dubbio: conviene usare uri o prenderli all'asta? nel server in cui gioco (glob 7) il prezzo medio va dai 30 ai 40 mln... secondo voi cosa dpvrei fare ?

2. Se non hai problemi di soldi(fare una buona nave te la cavi con 3mila € circa) e ricarichi anche uridium ,altrimenti sempre e solo asta anche se ci metterai anni ad avere anche navi e design oltre a laser e scudi.Se non hai soldi da spendere o pazienza cambia gioco.

3. io ti consiglio (se ancora nn l'hai fatto) di ampliare lo skylab così ti puoi mandare il promerium, e se sei livello 11 - 12 vai a fare i cubi perché ho visto k in gl7 anche quelli con le flax fanno i cubi e se riesci prendi le box del cubo per avere crediti extra, gli uri tienili per il pilot

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.