Come spendo 60.000 uridium(5% sconto x premium)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Denali-, il 2 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Denali-

    -Denali- User

    Ciao a tutti raga,

    Come da titolo ho 60000 mila uridium ed ho il 5% di sconto grazie al premium, e non so come spenderli;
    Sono livello 19 ho apis, 6 havok ed 8 lf4, le iris abbastanza livellate ed ho skylab al 20, ho design spectrum, ho 2 Padiglioni venge e goli, ho gia fatto il primo epsilon, ho 29 punti pilot ed ho 80/111 pezzi zeta,

    Non ho la più pallida idea su come usarli, mi conviene tenerli ed aprirmi gli zeta a palladium oppure usarli sulle chiavi per prendere lf4 o pezzi zeus?
     
  2. Ciao, giochi in ita 1 vero? :)
    Comunque io con quegli uridium nel tuo caso li userei in pilot sheet
    N.b: Soltanto se mi mancano pochi l.f a completare qualche specialità.
    Oppure li userei per livellare lf4 o lf3 o Scudi.
    Riguardo al Galaxy Gate è inutile dirti che conviene molto di più fare palladium perchè ti assicuro che con 60k Uri 31 pezzi non escono, questo perchè... vabbè lasciamo perdere, meglio non parlare :p :p
    Quindi in poche parole se la cosa del pilot non ti va io quei 60k uri li accumulerei e dato che non hai ancora zeus aspetti l'evento della probabilità doppia di ricevere pezzi zeus e a quel punto comprerei chiavi.

    Questo è quello che farei io, ciao buon game :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.