Come sto messo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 11 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,premetto che non sapendo dove postare ho pensato bene che questa sia la sezione più adatta.

Allora.. Adesso vi illustro il mio equipaggiamento:

- Aegis
    - Full LF3
    - Full Scudoni
    - Full Motori
    - Full extra
    - 8 Iris (Full LF3/Scudoni) 4 Havoc
    - Skylab tutto al 20
    - Pilot con 26 punti (Laseroni,bolla,..)
    - Sistema di potenziamento (Tutto equipaggio liv.1)

Basandovi su quanto scritto potreste rispondere alle seguenti domande:

1: Come sto messo? Male,bene,sufficiente?
    2: Cosa devo fare per diventare più forte? (Frullarmi di Havoc,potenziare tutto fino al liv.16,cominciare a prendermi qualche LF4 dato che ne ho zero?)

Attendo eventuali risposte e consigli,ringraziando e scusandomi se vi ho rubato 10 minuti. :)

2. MORGUS

MORGUS User

io amplierei le iris e un bel apis ci starebbe bene xd

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  3. potenzia iris e scudoni , dai non sei messo male:)

4. jack.ufer

jack.ufer User

Sei messo Sufficiente
    Io se fossi in te:
    Aprirei tanti zeta = con gli zeta ti fai un po di pilot, con le chiavi usale soltanto nell' evento zeus aprendo i forzieri gialli (troverai molti pezzi apis) e ti costruirai l'apis.
    Con gli uri del zeta (se lo apri a palladium) ti prendi la ragno (per fare più velocemente lo zeta) o qualche altra formazione uav a tuo piacere, io consiglio la diamante perché con aegis è perfetta ;)
    Se hai fortuna ti prendi anche l' Havok.
    Ovviamente quando ti sei costruito l' apis, le chiavi dello zeta le butti nell' evento LF4 sperando di trovare qualcosa.
    Quando hai apis e qualche LF4 puoi pensare di buttare gli uri potenziando iris-scudoni -LF4-lanciamissili.

5. 1.Male per tutto quello al di sopra di fare kristalloni in solitaria........scordati la caccia e di sparare anche a roba del tuo livello di eqiupaggiamento senza doppi.
    2.spendere tanti euri o anni di gioco gratutito.
    Per frullarti devri frare tanti Z con i quali prendefrai ricompensfre tali da potenziartfri piano piano.A partfre le iris per ofra lascia stafre i potenziamenti dei laser o scudi frai altro.....

Ultima modifica: 11 luglio 2014
  6. Quindi: Zeta a manetta e le ricompense le investo nuovamente in zeta così da accumulare sempre più chiavi da utilizzare negli eventi "Probabilità" per apis,Zeus. Una volta ottenute queste due iris mancanti dovrei fullarmi di Havoc,una volta che ho 8 Iris + apis,zeus e 10 Havoc smetto di fare Zeta e comincio a fare Epsilon e concentrare gli investimenti in lf4 dunque anche i forzieri (ovviamente durante gli eventi "Doppia probabilità"

A jack.ufer piace questo elemento.
  7. =BENJA=

=BENJA= User

full havoc, apis, zeus e almeno 10 lf4; così avrai un account DISCRETO; per ora secondo me sei messo maluccio; un acco come il tuo andava bene 3-4 anni fa, non ora

8. Bellissimo quando bastava una goly e 8 iris Full e un paio di verdi uppate per mangiarti mezza ditta nemica.. Ora se non hai un danno medio di 40mila di bianche non arrivi nemmeno in alte che ti linciano :)

9. =BENJA=

=BENJA= User

eh i tempi sono cambiati purtroppo...

10. Desko

Desko User

Niente potenziamenti. Pensa a lf4 e havoc (personalmente preferisco lf4 ma ci vogliono i piccioli mentre x le havoc serve tempo e pazienza da spendere in 5.3)

11. Nyath

Nyath User

Dipende sempre da come si gioca.. io non sono messo molto meglio di lui.. però riesco ingaggiare parecchia gente ormai nel server.. e non sono ancora full havok..

12. =BENJA=

=BENJA= User

Ok ma a lf4 ecc come sei messo?
    Se non togli almeno 40.000 in su di x4 non vai da nessuna parte purtroppo

13. Nyath

Nyath User

5 lf4 per ora.. :oops:
    però 10 uav :D

14. Sufficente. Fai palladium e apri zeta. :)

Uridium -> UAV al 16
    Log File -> Quadro abilità
    Forzieri -> LF4 / Apis / Zeus

Quando finisci le uav risparmia l'uridium per l'Apis, intanto con i pezzi trovati dai forzieri dello zeta ne abbassi il costo.

Se ti stanchi di fare zeta o sei full havok, fai kappa, e usa l'uridium per i forzieri.

In alternativa potresti usare tutto l'uridium per i forzieri, più chance di beccare lf4 ma più difficile da prendere apis e zeus.

15. Direi che non potevo chiedere risposte più complete! :)
    Ringrazio tutti per le risposte e faccio presente a cui di dovere che può chiudere-> archiviare.

Buon game a tutti ✌️

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.