come usare gli uridium?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PUNI-ITA1, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

Ho alfa beta gamma , 2 zeta e 1 epsilon aperti.. con gli uridium che ricavo dai portali apro altri portali oppure finisco di ampliare le uav? ( ho 10 uav tra cui 3 al 16 e il resto al 5/6/7, 2 havoc e 3 lf4). Accetto suggerimenti :D

2. Uav durante lo sconto,continua intanto ad aprire Z(immagino a palladium)

3. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

ok grazie ;)

4. apri i forzieri x avere lf4 durante eventi x2 lf4 e zeus, non ti dimenticare i kappa doppia probabilità lf4 e hercules

5. Si ma i forzieri che piglia con le chiavi degli Z.
    I K non hanno doppie possibilità ma danno 25%LF4,25%hercules,25%potenziamento multi e 25%nulla,iniziali quando avrai gli havoc che intanto si guadagna bene dagli Z ,io oggi finalmente dopo quasi 1 anno e mezzo e la bellezza di 68 K (dedicandomi solo a quel portale e qualche alfa, beta ,raro gamma) SONO FULL HERCULES ma ho trovato circa 15-20 LF4.
    Quindi confermo potenzia le iris che sono sicure e non sperperare ora uri in forzieri o portali che non sai se pagano .

Ultima modifica: 25 novembre 2014
  6. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

si inizio con gli zeta, ho 200 mila uri ora ma devo sempre fare beta e gamma e la voglia manca. le uav le potenzio per forza almeno poi non ci penso più.

7. Ti ripeto: prima di ogni altra cosa, cerca di procurarti degli lf4 DURANTE GLI EVENTI FORZIERI.
    Non smettere mai e non te ne dimenticare mai: EVENTI FORZIERI.
    (eccetto forzieri apis)

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare coma da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.