Come Volevasi Dimostrare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=Chef-Tony=-, il 22 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VISTO l'annuncio "Punizione per lo sfruttamento dell'Exploit Proxium"
    https://board-it.darkorbit.com//threads/punizione-per-lo-sfruttamento-dellexploit-proxium.101859/
    che vi invito a leggere e da cui estraggo:
    CONSIDERATO il mio messaggio nel post "Feedback Una fredda giornata all'inferno"
    https://board-it.darkorbit.com//threads/una-fredda-giornata-allinferno.101769/page-2#post-857216
    che vi invito a leggere e da cui estraggo:
    ACCERTATO che le mie parole non erano nebbia, come dimostra questa immagine che evidenzia un simpatico bottarolo che si vanta delle risorse che è riuscito ad acquisire con il bug del proxium , e se la ride per la probabile punizione che rieverà:
    CONSIDERATI i nuovi LF4 che usciranno domani e la loro ricetta nell'assemblaggio:
    Pensate a chi non è ancora Uber Full...
    Nota Bene:
    • 350 bifenon possono essere raccolti uccidendo in media 1400 barracuda o per esempio uccidendo 175 cubikon.
    • 160 Kyhalon possono essere raccolti per esempio concludendo 8 Delta.
    • 300 tetrathrin possono essere raccolti per esempio uccidendo 360 UberKrstallin
    Tutto questo solo per 1 LF4 Nuovo !
    Vi Chiedo:
    1. Dove andremo a finire con questo gioco?
    2. In quali altri modi possono sbilanciare ulteriormente il gioco?
    3. Quali sono le sensazioni che vi suscita oramai questo gioco?
    Vi prego con tutto il cuore di esporvi quanto più civilmente possibile, lo capisco è davvero un' impresa riuscirci, ma per il bene della community che deve aprire gli occhi, riusciteci !

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -=Chef-Tony=-
    credo di essere stato uno dei primi a leggere il post di Check88Mate (circa 10 minuti dopo che è stato postato in forum) e appena sono arrivato alle righe in cui scrivono delle "punizioni" inflitte, solo un unico pensiero mi è passato per la mente: "che vergogna, il crimine paga e anche bene."
    Da quanto risulta dalle punizioni inflitte scaturisce chiaramente l'idea di fondo che è meglio comportarsi da disonesti piuttosto che seguire le regole.
    A parte che i disonesti sono molti di più dei 142 giocatori beccati, tra l'altro, sicuramente, questi "giocatori" sono spalmati su tutti i server BP e le considerazioni che ho fatto è meglio non scriverle per ovvi motivi di sanzioni.
    Ma mi chiedo: come è possibile che la BP non sappia come questi disonesti abbiano "speso" quello che hanno preso illecitamente?
    Ma per favore, non prendeteci sempre per dementi con meschine motivazioni che neppure i bambinetti di 5 anni ci crederebbero.
    Questo è un ulteriore insulto verso gli utenti onesti.

Dove andremo a finire? Ma secondo te c'è ancora Dark Orbit?
    Secondo me è morto tempo fa, quando sono stati troppo tempo a guardare senza intervenire.
    Ora, prima di chiudere la stalla, stanno cercando di spremere i limoni fino all'ultima goccia: i MMH e i saldi Helix giornalieri ne sono solo un piccolo esempio.
    Invece di correggere gli errori stanno solo pensando a fare cassa, mettendo solo roba per far spendere i 4 gatti rimasti.

Ultima modifica: 22 febbraio 2017
    A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  3. Genesis66

Genesis66 User

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA DA 1 a 3 settimane di bann è questa la punizione per aver infranto le regole ed essersi appropriato in modo illecito di ingenti quantitativi munizioni chiavi energie e quant'altro; non mi sembra punizione equa il bann permanente ci vuole se vogliamo stroncare il dilagare di player scorretti che se ne fregano dei regolamenti, queste punizioni sono solo un incitamento ad imbrogliare tanto per qualche settimana di bann chissene quando rientro ho un bel gruzzoletto ne è valsa la pena ecco cosa pensano questi player ed altri se ne aggiungeranno la prossima volta . Lasciate ogni speranza voi onesti player che entrate in DO.

4. Hai centrato il punto in pieno, ogni azione (di gioco e non) viene registrata nei log, persino quando si passa da una pagina dello skylab all'asta per esempio, quindi dire che non possono verificare il modo in cui hanno usato questo tipo di bug è una "balla", una delle tante aggiungo io.

Come ha detto Cattivone non è tanto il fatto che non vengano bannati a titolo definitivo (anche perchè io sinceramente mi ero pure scordato di questa cosa qui) ma il fatto che per giustificare questo evento inventono fesserie, avrei accettato una risposta molto più onesta del tipo: "abbiamo rintracciato chi ha usato questo bug ma per questa volta abbiamo deciso di non prendere azioni punitive contro essi", ci saremmo comunque incavolati tutti, ma almeno ci sarebbe stata onestà e verità in questa cosa e non che non possono verificare come sono stati spesi i materiali accumulati, suvvia.. è insulto sotto tutti i punti di vista questa affermazione.

A Genesis66 piace questo elemento.
  5. Invece di dare 1-4 settimane di ban, non sarebbe stato meglio ripristinare i loro account (è intendo l'inventario, risorse, crediti, uridium, punti onore ecc) dall'inizio dell'evento?
    Anche se non possono vedere quali risorse siano state acquisite da questo exploit, almeno, gli utenti colpevoli dovranno rifare tutto dall'inizio dell'evento.
    Mi ricordo 2-3 anni fa che ci fu il bug dei Punti Onore (bei tempi quelli :rolleyes:) è furono ripristinati qualche settimana dopo.

A Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. E' vergognoso, quello di cui state parlando è il minimo, ci sono migliaia di giocatori che usano auto tag, pushano, usano bot (è impossibile non becarli, vai in una x-4 e sono solo punti rossi che raccolgono box), mando video segnalo ma niente da fare, fa s.... altro che, invece di bannare e fare il proprio lavoro se ne escono con i nuovi lf-4 ma dai... sono full lf-4 tutto al 16 ed è da anni che gioco, finalmente lo divento ma non si è più full perché si devono riempire le tasche mettendo altre schifezze; ma va..va non prendeteci per il c...

A -guardsman- piace questo elemento.
  7. 777ak10

777ak10 User

Dark ormai e' finito ! si stanno inventando di tutto ma i giocatori diminuiscono ! tutto qui !anche il sottoscritto si e' stancato ! troppi eventi poche risorse x i players ''normali'' che non ricorrono a ''trucchi'' ..gates che per formarli ci vura pocoole na vita..specie gli ultimi pezzi e sempre novita' !!! non si fermano piu' !! tra poco ci vorrannno ''scienziati'' per tutte le ''novita' !! non e' piu' un gioco e' un rompicapo !! c'e' disaffezione ....ma tanto non importa ...la rete e' a ''strascico'' chi capita ..capita ...l'essenziale e ' far danaro !! boh ! contenti loro..tra poco ci sara' un netto calo !! rimarranno in pochi ...ak

8. effettivamente avrebbe pagato di più sfruttare il bug che segnalarlo visto che chi fa le regole le modifica a piacimento e solo per lucro interesse .... un mese di bann e non sapere che risorse a preso chi con cosa mi sembra una bufala visto il diario di bordo ... piuttosto un non abbiamo voglia di sprecare risorse per togliere i vantaggi illeciti percepiti dagli sfrutta bug e però ci siamo già prodigati nel inventare un altro evento a nostro vantaggio che sminuisce i vostri intelletti

9. non ricarico un euro da almeno due anni!! mi spiace soltanto tutti quelli "buttati"in precedenza!! ovviamente il termine"buttati",e' inversamente proporzionale agli aggiornamenti inutili che introducono continuamente!!

10. gli ultimi 10 euro li ho ricaricati......circa due anni fa!! ora han finito di prendere in giro!! appena finisco le munizioni....GAME OVER!! VENDO TUTTI GLI ITEMS e mollo la nave nello spazio...

11. Pippo-1997

Pippo-1997 User

regas saranno stati bannati quelli che scashano meno, vorreste mica bannare un top 10

detto questo prendetelo come un gioco, o meglio non consideratelo proprio più..

"buon game a tutti"

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.