commenti e contenti ??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Ao ma guarda sto tipo sei proprio tosto come la ricotta ma quanno mai t'ho offeso?
    A killatò ciò so io dove te farei annà : ma manco le capre te voiono come capo!
    E tanto pe gradì, vado do voio e nun c'è bisogno che me inviti tu.
    Se fossi parente mio e pe fortuna nun lo sei, te darei du sberle pe vorta finchè nun diventano dispari così magari te 'mpari a nun di de fregnacce.

A lal3xrushl(Galaxy) e ThcHunter piace questo elemento.
  2. basta sei proprio un i d i o t a e non commentare + ora bona le 2 sberle te le do io ne c***lo e fine

3. Killatore,io sono stato sempre buono con le proposte,ma le tue sono un po' ''esagerate''.La big si conosce ormai da tempo,se vede queste ricompense si fa una risata enorme.Al massimo,se accettano questa tua proposta di nuovi alieni,prenderanno in considerazione solo i nomi da te creati.Cerca di ragionare e pensare a come è la politica della big e ti accorgerai che tutto ciò proposto da te è irrealizabile.Non è assolutamente una critica,ma un'osservazione eh ;)

4. Cattivone

Cattivone User

E vabbè (faccio uno strappo, con immenso sacrificio e dispendio di energie) alla regola impostami, mi hai cercato in un altro post perchè volevi un commento ed ora eccomi qui: contento?
    Ma bada bene, non offenderti se il commento non è quello che ti aspettavi ...
    Leggo nel tuo post:
    1) il tuo linguaggio, anche se asteriscato, è volgare e può essere sanzionato.
    2) anche se hai scritto un insulto con le lettere staccate è ugualmente un'offesa ad un utente, pertanto potrebbe essere passibile di sanzionamento (questa non è la chat globale dove si scrivono parole staccate per non incorrere nel ban automatico).
    3) Da quello che ho letto (pochissimo in verità) sembra che le tue proposte non godano per niente il favore degli altri utenti e ciò non mi meraviglia affatto.
    4) Vuoi un'idea per fare una proposta seria? Bene, allora proponi di togliere gli avvisi che si ricevono quando si punta all'asta (o mettere una opzione per non riceverli).
    Sicuramente molti, se non tutti, ti voteranno la proposta e ben pochi troveranno da ridire (o ridere) sull'idea.

Ora ti scongiuro, non mi cercare più.

PS se eventualmente tu venissi bannato, non sono stato io a segnalarti.

A MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™ e =BENJA= piace questo elemento.
  5. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.