commenti educati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io ti direi di si ma la big cn questo metodo ci andrebbe sotto

2. TheOracle

TheOracle User

quando riuscirai a fare un sondaggio corretto, forse, dirò la mia (se posterai nella sezione più opportuna)

3. =BENJA=

=BENJA= User

interessante come cosa; non sembra nemmeno tua :D

sorvolo sul
    (vorrei anche vedere scusa, uno offre un oggetto e se viene venduto gli ritorna indietro?) e su altre stupidate, tipo pezzi del kronos da rivendere (?????), direi che nel complesso è carina come cosa e anche fattibile, penso

4. Non voglio essere un guasta-feste, ma ,almeno secondo me, nessuna voterà a favore alle tue proposte solo perchè sei tu, colui che irrita il 90% del forum.
    Comunque nel complesso carina la cosa, ma una domanda: se io voglio dare via il mio design venom, per esempio, lo posso mettere a 35930539'53'50353'592852752725 uri?

5. una delle tue sciocche ,stupide,schifose proposte.....

QUOTO!! XD

6. Raider89

Raider89 User

Boccio, Favorirebbe il pushing. Inoltre il sondaggio è irregolare.

A FRAgear piace questo elemento.
  7. Il sondaggio è irregolare, deve durare 10 giorni, nè più nè meno

8. =BENJA=

=BENJA= User

Adesso ho capito perché dite che è irregolare il sondaggio.... Hahaha, 20 ottobre XD

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao KillatoreNewsN.1
    Come recita un detto proverbiale (non c'è due senza tre) per la terza ed ultima volta prendo parte alla tua discussione, ma ascoltami bene: questa è l'ultima volta, non ti risponderò mai più (a questa specie di sondaggi) nemmeno se tu fossi l'unico a scrivere in forum.
    Come ti ho già detto e tu non vuoi capire (o fai finta di non capire) le tue proposte non verranno mai accettate, anche se fossero le più serie ed interessanti.
    Vuoi sapere il motivo?
    Sono contro le direttive stabilite nella sezione Idee e proposte di aggiornamento.

Mi spiace per =BENJA= che non si farà più tante grasse risate leggendo i tuoi post, ma ti converrebbe leggerti quanto scritto in questo link:

https://board-it.darkorbit.com//forums/idee-e-proposte-di-aggiornamento.398/

e specificatamente al seguente punto:

Ciò vuol dire, in parole povere, che puoi fare una sola proposta ogni 10 giorni.
    Se ne fai più di una nell'arco di 10 giorni, tutte le tue proposte verranno archiviate e quindi non spedite alla sede Big Point.
    Quindi tutte le tue proposte fin'ora fatte saranno chiuse e non considerate dal momento che non sono passati i fatidici 10 giorni da una proposta all'altra.
    Con buona pace mia e di tutti (o quasi) gli altri utenti del forum.
    Buon proseguimento.

PS è educato come commento?

10. =BENJA=

=BENJA= User

Nuuuuu cattivone, non dirglielo...
    Che se per caso inizia a seguire le regole (improbabile) potrò farmi due risate solo 1 volta ogni 10 giorni.... :(

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e Cattivone piace questo elemento.
  11. non hai capito xk i pezzi del kronos ho scritto no se leggi bene pero se e' fattibile ok, ma se io offerto x un oggetto e lo vinco l'ex proprietario NON gli ritorna indietro ma va a me e c'elho io non + lui

12. =BENJA=

=BENJA= User

1) ovvio che non puoi metterti a vendere pezzi del kronos, mi sembrava una puntualizzazione stupida, come stupido è chiarire che se uno offre un oggetto e viene venduto non gli ritorna

2) ragazzi, sarò malato io, ma come cosa non mi pare così malvagia... esempio: se uno inizia a fullarsi di lf4, gli lf3 anzichè rivenderli a 25.000 crediti li vende a cifre un po' più alte, idem se trova nei forzieri design o navi che ha già... Per carità, si verrebbe a creare una sorta di concorrenza con le aste, ma penso che per oggetti simili la domanda sia tale che verrebbe assorbita dalle 2 offerte presenti senza variare troppo i prezzi...

Poi, se dite che favorirebbe il pushing o altre cose, è colpa degli utenti, non del'idea. Pure la cosa del ricercato se hai onore negativo è per evitare che ci siano simpaticoni che vanno in giro a tirare alleati, mica era stato concepita per far fare pushing (caso più recente che mi viene in mente)

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  13. Scusa killatore... ma hai letto le regole per le nuove proposte?
    mi sembra di no... hai apena fatto 2 sondaggi insieme... per non parlare nella settimana quanti ne hai fatti...

se ne può fare uno ogni 10 giorni, se no vengono archiviati...

14. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

grazie a tutti per la collaborazione.

Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.