Commercio item/risorse tra giocatori in mappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •°oTĦЁ†HΔMMÊЯ™o°•, il 27 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Pensi che sarebbe utile poter commerciare item/risorse tra giocatori in mappa?

  1. Si

    5 voto/i
    23,8%
  2. No

    16 voto/i
    76,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, penso che sarebbe fantastico poter scambiare item/risorse (e perché no, uridium) tra giocatori, ad esempio creando un'icona che si attiva nel momento in cui viene cliccata una nave di un altro giocatore. In questo modo sarebbe possibile rendere il gioco più interattivo e meno frustrante.

    Esempio: giocatore 1 full prometheus, giocatore 2 full scudoni --> giocatore 1 scambia 1 prometheus per 2 scudoni del giocatore 2
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  2. Questo tipo ti proposta è già stata fatta molte volte. Il problema è che tale sistema verrebbe abusato da chi ha account multipli.
    Molti hanno avuto idee diverse per aggirare il problema, ma in ogni caso dubito accadrà mai.

    Considerando i bot poi, non è difficile intuire come tale sistema verrebbe realmente utilizzato, non facciamo i finti tonti.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Ho votato no, la penso come wrong_target e non è un problema solo di bot: quest'idea in pratica invoglierebbe chiunque ad aprire account multipli anche solo per moltiplicare in maniera esponenziale gli item del bonus login. Non si può proprio fare.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  4. Idea fantastica ma ho votato no.
    In un gioco in cui bot e trenini vengono puniti con il permaban e vietati l'idea sarebbe ottima.
    Però è di darkorbit che stiamo parlando. Qua questi comportamenti vengono incoraggiati e se hai l'amico nello staff viene incoraggiato anche l'uso scorretto della chat(ma questo è un altro discorso).

    Basti pensare di fare 5 account e con il trenino far fare a tutti e 5 le 10 quest dei Prometeus. Hai fullato subito uno dei 5 e te ne avanzano pure.
     
  5. Voto no solo xchè sarebbero facilitati chi usa "programmi non leciti"
    Mi sembra che loro sono troppo aiutati o_O
     
    A vlad9719971 e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  6. Hahaha mi hanno eliminato il messaggio che avevo scritto per utilizzo di frasi poco consone....
    Purtroppo leggere la verità a volte fa male... va beh allora DO continuate su questo binario che i risultati li state vedendo da soli.....
    Bye bye e buon game
     
    A vlad9719971 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.