COMPARE TURIDDU SCOMPARE TURIDDU

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Ho attivato un camuffamento ora mi succede che se cambio configurazione vengo scamuffato se ritorno alla configurazione precedente ritorno camuffato, cosa è un nuovo aggiornamento?
    Insomma neanche più i camuffi funzionano anche se servono a poco visto che ci sta un "programmino" che li annulla; comunque succede anche a qualcun altro o sono solo io ad avere il problema?

A Genesis66 piace questo elemento.
  2. Raider89

Raider89 User

Una volta mi sono scamuffato improvvisamente ,alla base, dopo aver comprato il camuffo da 500 U. Non c'erano nemici in mappa e non ho tirato alieni. Probabilmente è un bug.

3. succede anche a me lo stesso quando cambio nave sono senza poi rimetto quella che avevo camuffo e ritorna sara un bug o forse rimane cosi non e male si sprecano meno camuffi almeno sai su quale nave sei camuffo e quando non ti serve usi un altra.

4. se fosse così ci piacerebbe saperlo

5. idem anche a me mi scamuffo e camuffo ... rimane cosi meglio x me mi piace ho il camuffo sulla veloce e la pesante scamuffata e mho cio su la mano ( ! )

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.