compensazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao vorrei sapere se e perchè ho ricevuto solamente il pacchetto sconto e il duplicatore.mentre niente pot exp ed onore ne razer goliath.grazie

2. ELLE

ELLE User

devi contattare il support... i moderatori non sanno di queste cose.

3. birdman

birdman User

Prima dici che nemmeno il pacchetto sconto e poi che non hai ricevuto i pot e il razer
    Nell'assegnazione sul diario di bordo non c'è scritto ma te le hanno assegnate le cose..sia i pot ( che non si vedono ma ci sono!) e anche il razer, basta che vai sulla goliath normale e vedi tra i design

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

ciao elle :) si lo già fatto ma mi dicono che devo rispondere da loggato in game non ho ben capito come fare :D:D so nabbo :p

5. ELLE

ELLE User

a me rispondono sempre che ci stanno lavorando ma intanto i bug rimangono.. bo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.