Completamente rifatto, ma senza bot!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Giovenale, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovenale

Giovenale User

Completamente rifatto, ma senza bot!

ma a che gioco vi riferite?

2. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Completamente rifatto, ma senza bot .... hummm, sicuro che sia proprio così?
    Non è che invece della bot ..tiglia sia passato a qualcosa di più pesante?
    Che ne so, qualche pasticca strana ....
    Perchè non ci rendi partecipi e ci dici dove hai trovato sta cosa?
    Forse che forse, ti possiamo pure rispondere. o no?

3. Zups

Zups User

Nella casella email troverete questa bellissima frase inviata dalla bp con un piccolo regalino ( SPEARHEAD + HANGAR in omaggio). Il pensiero è molto carino, peccato che di bot ne ho scoppiato pure uno anche oggi ( GIRATELE LE X2, TROVERETE ANCORA I CAMUFFI ''MANUALI'' :D)

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    A volte una rondine non fa primavera, come del resto tutte le belle storielle che qualcuno ci propina.
    Anche a me è capitato di trovare un camuffo che 24/24 fa boxette nella mia x2 ed è più di un mese che "gira".
    Pensa che mi è venuto in mente di farmi un account per scoppiarlo .... ma non spendo in questo gioco e per avere una nave in grado di beccarlo (e scoppiarlo) dovrei passarci un mese buono: ma il gioco non vale la candela!

5. Akita78™

Akita78™ User

hahahaha senza BOT !!! fate ridere ! ci sono le mappe piene... ci vogliono più controlli in mappa da parte vostra !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.