Complimenti! Guarda cos'hai trovato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 14 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ieri è successo anche a me mentre ingaggiavo in mappe nemiche, con conseguente lag.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao nero.xam,
    ho provveduto a rimuovere il tuo post, in quanto è contro il regolamento.
    Ti invito a fare più attenzione in futuro. ;)

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. nero.xam

nero.xam User

Ops... XD scusa non lo sapevo ma posso riferire ciò che mi è stato detto dal support senza fare copia e incoolla?

4. Raider89

Raider89 User

Si. E' solo vietato fare copia e incolla delle e-mail/messaggio privati e/o i loro screenshot. Anche postare informazioni di contatto, nomi e dati personali è proibito.

5. nero.xam

nero.xam User

ah ok, comunque mi hanno detto che è solo un bug che verrà risolto. comunque io il messaggio lo ricevo tutte le volte che eentro nelle radiazioni, (1 volta per sessione)

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Vero. Ho appena provato ad entrare nelle radiazioni e la scritta è comparsa; sarà buggato l'easter egg "Tour de Wormhole" allora.

7. salve! nn so se questo sia il posto giusto per fare questa domanda, ma nn sono molto pratico del forum... la domanda è questa: oggi raccogliendo box evento ho trovato questa scritta: "Complimenti, guarda cos'hai trovato!"... sinceramente nn sono riuscito a capire cos'è che avrei trovatoo_O, ho controllato dappertutto e..niente!! ho chiesto in chat ad altri player ma nn ne hanno mai sentito parlare... potreste darmi delle delucidazioni?? grazie e buon lavoro!:)

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao ۩♫Ŧuяу☻©
    La sezione è giusta e le delucidazioni le puoi trovare leggendo tutti gli interventi fin'ora postati in questa stessa discussione.
    Buone feste e buon proseguimento.

A ۩♫Ŧuяу☻© e Tarkus158 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.