Complimenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da beppett, il 29 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beppett

beppett User

Raggazzi miei, facciamo tutti i comlimenti alla nostra cara big point, perchè per chi ancora non lo sapesse è stata messa una quest event, non troppo difficile, che come ricompensa da anche un hercules. Finalmente dopo tante lamentele fatte hanno iniziato a pensare ai player e non solo ai soldini. Questa volta i complimenti se li meritano dai, e speriamo che continuino così. Buona domenica a tutti :)

2. I forti continuano a potenziarsi e il gap aumenta con quelli che non sono in grado di concludere la missione .

A Tarkus158 piace questo elemento.
  3. devi sparare per primo al demaner altrimenti non lo conta

4. concordo sul fatto che la parte finale della quest è tutt'altro che semplice, potevano metterne 2 non 5... è tutto il giorno che ci provo e non credo che riuscirò a finirla

5. Tarkus158

Tarkus158 User

Vero anche io stesso problema ma non so se si tratti di bravura o i trucchi dei soliti "furbetti"

6. sinceramente io non ci ho neanche provato a farla la missione tanto oramai sn solo 2 clan che giocano e inmpossibile concludere una missione senza scoppiare come minimo 30 volte non fai in tempo ad uscire dalla zona di non attacco che gia sei morto nn si puo andare avanti

7. benny

benny User

concordo che la missione era tutt altro che facile
    ma concordo pure sul fatto che comunque abbiano fatto una cosa buona a mettere l'hercules
    io personalmente non cio nemmeno provato a farla.. so che sarei scoppiato parecchie volte

8. EpicEvil

EpicEvil User

cio? lol

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  9. Tanto per curiosità, ma tu hai finito la quest? Su ita 3 vedere 5 demanuer rossi per la quest non so quanto era fattibile, sopratutto in un solo giorno di tempo per completare la quest in "questione" lol

10. EpicEvil

EpicEvil User

l'alieno "rosso" in gruppo avrebbe dovuto conteggiartelo per la quest

11. Hai detto bene, avrebbe...

12. benny

benny User

ufffff quanto siete precisini xdddd
    non ho cosi va bene?

13. A.M.O.

A.M.O. User

Non centra sparare per primo,a ma hanno dato 2 su 7 fatti,ma quei 2 erano quasi in fin di vita quando ho cominciato a spararli,per me e la big ad aver sbagliato qualcosa

14. EpicEvil

EpicEvil User

con il bug della spearhead l'alieno te lo contava comunque ;)

15. SIMO772

SIMO772 User

caro io fatti piu di 20 demaner e ricordavo grazie della cargo epic solo cn i boia te la puoi fare ridicoli

16. EpicEvil

EpicEvil User

non andare OT, sappiamo che hai tanto tempo da perdere quindi oltre a cercare di fare demaner nelle basse, hai cercato di farli anche in pvp, ma hai trovato solo box e le killate del sottoscritto.

ps ma ti capisci quando scrivi?

17. Qual era il bug della spearhead?? :)

18. Tarkus158

Tarkus158 User

Mi sembra di capire che la quest non si è svolta in modo regolare

19. SIMO772

SIMO772 User

mi sembra caro epic che le killate a me non le hai fatte

20. Forse lui no, ma di sicuro io si, visto che da quello che mi hanno detto domenica mattina stavi molto rosicando perchè non riuscivi a fare l'alieno. Tra l'altro hai detto queste esatte parole nel "tuo" ts: Boia di m, spero che vi scoppiano le iris lol

Con questo chiudo perchè non ho voglia di umiliarti in forum cosi come in gioco, detto ciò buona giornata Simo e ricorda che il forum non gira intorno ai BOIA, se vieni qui e per aiutare la community se hanno dei player delle domande e non per il tuo rosic, in forum non esistono guerre come nel gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.