COMPLIMENTONI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Magnarimo, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Magnarimo

Magnarimo User

Complementoni a questo simpaticissimo EIC che su ITA1 se ne va in giro con il suo amico MMO a far fuori i suoi compagni di ditta.

PS: Avete notato il suo rango?

Dimezzerei l'onore per gente che si suda quello scudo ....

Poi ognuno gioca come vuole , con onestà sarebbe meglio!

Chiedo scusa se le dimensioni immagine dovessero vietare qualche sorta di regolamento.

2. Forse ti è sfuggito che ormai non esistono le ditte ma solo i clan(multiditta per lo più) e le loro connivenze.....l'unica cosa che mi stupisce e "one" insieme a"lion" dopo che se ne sono dette a fatte di ogni.....

3. ELLE

ELLE User

perchè stalker invece il clan end da che insiemi di clan sono formati? non dovrebbe stupirti niente ormai :D

4. Raider89

Raider89 User

Oramai il gioco è così, purtroppo.

5. quello che lascia stupiti e' vedere gente che si e' offesa pesantemente, uscendo anche dai canoni del gioco per anni, ora giocare insieme come se nulla fosse accaduto... solo per arruffianamento.
    Che schifo di utente circola su questo gioco!! Prima c'era rispetto, ora cosa ce'?? Ovviamente le persone coerenti smettono di giocare... logico no!!

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«●, Raider89 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. basterebbe semplicemente impedire a giocatori di ditte diverse di stare in clan insieme.

7. ci sarebbe un altra soluzione
    cioé che se uno cambia ditta non perde punti onore e quindi si potrebbe costringere ad avere clan solo della stessa ditta.

8. ELLE

ELLE User

si cosi la gente cambierebbe ditta ogni giorno quante volte vuole.. tanto non perdono nulla

9. l' unica cosa da fare è ripopolare il gioco in mododo da ripartire allo status originale, le ditte si sono distrutte perchè la gente si è stufata di giocare, anche io mi sto' stufando perchè ce' troppo "distacco" tra giocatori paganti e chi gioca senza pagare

10. Per quanto riguarda il pagare si sà è il loro obbiettivo anzi e la sola cosa che conta ,anche logico e condivisibile visto che fa esistere il gioco ,ma hanno esagerato.Le ditte distrutte ? recupero uno dei miei post dove ti spiego come si è arrivati a questo leggilo e vedrai che la gente non si è stufata è le ha distrutte i motivi sono altri.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.