Comprare pezzi di portale?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da łŁ•VłĈΣ•ÐłŠŦЯUŦŦØЯΣ, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vuoi che alcuni pezzi del portale possano essere comprati?

Sondaggio terminato il 28 settembre 2014.
  1. SI

71,9%
  2. NO

28,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo una semplice idea.
    Quando mi mancano 1,2,3 pezzi (ci sarà un limite, non si potrà comprare direttamente il portale) posso comprare direttamente i pezzi mancanti.
    Ovviamente i prezzi varieranno da portale a portale e, sempre ovviamente, i pezzi del Gate KRONOS NON SARANNO ACQUISTABILI per motivi che credo chiari.
    Ogni pezzo che viene acquistato aumenterà il costo del prossimo acquistabile.

Ovvero:

Il primo pezzo acquistato avrà un valore di (ESEMPIO) 1000 Uridium per il Gate ALFA.
    il secondo del nostro Gate ALFA costerà (SEMPRE ESEMPIO) 1500 Uridium.
    ogni pezzo successivo costerà
    come il primo ma con un valore in % più alto (in questo caso 50%, valore che mi sembra giusto e che propongo (si parla sempre del 50%, non di tutto il costo del pezzo))
    Nell'esempio fatto da me avremo quindi:
    1 pezzo: 1000
    2 pezzi: 1500 + 1000
    3 pezzi: 2250 + 1500 + 1000
    4 pezzi: 3375 + 2250 + 1500 + 1000

Lo ripeto per sicurezza: queste cifre sono solo un esempio per essere il più chiaro possibile, i prezzi saranno più alti e varieranno a seconda della difficoltà del portale (poiché anche gli alieni danno Uridium), della ricompensa e del numero di pezzi necessari alla costruzione del portale stesso

ATTENZIONE:
    1) Aver comprato pezzi di un Gate non influenzerà il costo dei pezzi degli altri Gate.
    2) I pezzi di ALFA, BETA e GAMMA si venderanno ognuno con il proprio prezzo e l'acquisto di un pezzo del portale non influenzerà sul prezzo di un pezzo di un altro portale (come nel punto 1 ) nonostante nel GG vengano contati come se fossero insieme.

Per chi boccerà: vi prego di darmi qualche motivazione, magari potremo riformulare la proposta e adattarla ai voleri di tutti.

Spero di essere stato più chiaro possibile.

2. kioto

kioto User

C'è un'altra proposta che mi sembra più sensata di questa la BP conta proprio sul fatto che più pezzi hai meno utili ne trovi e quindi ti da i moltiplicatori così tu debba buttarci il più possibile in energie a uri o palladium per non farteli aprire.

3. ALFA BETA e GAMMA insieme fanno 164 pezzi. A una probabilità più bassa di ricevere proprio quel pezzo deve corrispondere un prezzo più alto, altrimenti non avrebbe senso.
    La proposta che ti sembrava più sensata ti avrebbe regalato l'ultimo pezzo di qualsiasi portale a 1000 uri, mentre così ne sborsi ovviamente di più

4. Cattivone

Cattivone User

I GG sono una specie di lotteria ...
    Ti piace vincere facile (ebbene, anche a me;))? Proponi allo Stato Italiano che alla lotteria Italia gli ultimi biglietti fossero venduti ad un prezzo maggiore più il 50% e dimmi che ti rispondono.
    Come già scritto da kioto la BP ci guadagna di più col sistema attuale che con quello proposto da łŁ•VłĈΣ•ÐłŠŦЯUŦŦØЯΣ quindi ...
    Tentar non nuoce (il che significa: quoto, ma non accetteranno mai per i soliti motivi = $$$$$$$$$$$$$$$$$$)

PS
    @ Moderatori
    Se non potessi scrivere alcune cose a riguardo del mio tread, vi prego di cancellare, grazie.

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  5. Ma anche no. Sarebbe contro il la natura del galaxy gate, basata sulle probabilità e sui moltiplicatori. Faccio un esempio: ho 110 pezzi dello zeta, me ne manca uno, se la tua idea verrebbe attuata con 1000 uri eccoti il portale pronto. E invece no, per l'ultimo pezzo devi continuare a buttarci palladium o uri. La fonte di guadagno principale della BP da parte dei galaxy è proprio questa, ovvero che alla fine le probabilità di ricevere pezzi che non si hanno si abbassa drasticamente.

6. come ho detto 7956 volte 1000 uri è un esempio. è ovvio che per aprire un portalone ci vorranno 30.000 uri e passa

7. Mha metto un inutile si tanto non lo faranno mai che sono proprio gli ultimi pezzi a rovinarti tutto.....dopo aver speso per l'utimo K 260mila uri forse ne avrei risparmiati una ventina ancora troppo poco!!!
    Più d'accordo con l'altra proposta in atto.

8. la roba bella...o brutta del galaxy gate sono proprio gli ultimi pezzi se te li compri è troppo facile boccio

9. Drunkowl

Drunkowl User

Un vero peccato che l'idea non abbia trovato sufficiente seguito, a me sembrava molto buona.

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.