Con quanti zeta vi siete fullati di Havoc?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dato che hanno fatto un post per calcolare le percentuali dei vari contenuti rari dei forzieri, io faccio una post per calcolare la percentuale con la quale si ricevono havoc dagli zeta. Siete pregati di dire se avevate o no le havoc sulle UAV quando avete fatto il portale, perché forse conta qualcosa.

2. 13 zeta 10 havoc: fatti con havoc equipaggiati e la maggior parte di mattina

3. 14 zeta 10 havoc, gli ho fatti senza le havoc e di solito il pomeriggio

4. ThcHunter

ThcHunter User

36 zeta 10 havoc, gli ho fatti senza le havoc e di solito il pomeriggio

5. 30 zeta, 10 havoc.... e 21 kappa, 5 hercules....e 3 GG kronos= nessun design :(

6. Da quello che mi avete detto finora la percentuale è del 52,3% (Tranne al primo zeta che se non sbaglio l'havoc è certo)

7. 17 Zeta 9 havok + 1 havok del evento demaner

A †«♦KłЙĢ‡ØF‡ШдŖ♦»† piace questo elemento.
  8. 26 Z - 30 K full havoc-hercules

9. 28Z 11 havok - fatti senza havok

10. 27z 9 havok - fatte con havok in diversi momenti della giornata

11. 23/24 Zeta per 10 havock fatti senza equipaggiarli a vari momenti, mattina, pomeriggio, sera, notte.
    53 Kappa per 10 Hercules, 54 Kappa 11 Hercuels
    2 Kronos 0 saturn

12. 2 Z 2 Havock solo che uno me lo hanno venduto i miei amici :p

13. che significa venduto?

14. Fino a non molto fa c'era la possibilità di vendere gli LF-4, Hercules, Apis, Zeus, Havoc. :)
    Comunque 20 Zeta 4 Havoc.
    EDIT: 21 Zeta 5 Havoc.

Ultima modifica: 10 settembre 2014
  15. A quanto vedo, il momento della giornata e l'avere o no le havoc quando si fa il portale non è importante. Comunque, il resoconto è questo:

Le percentuali variano da persona a persona, in un valore compreso tra il 30% e il 70% circa. Il valore più basso registrato è quello di spartan, che ha ricevuto havoc con una percentuale del 20%, ma dato che non è ancora full, è possibile che i prossimi zeta glielo diano di fila. Il valore più alto è 76,92%.

Possiamo infine dire che la media con cui si ricevono gli Havoc dal portale Zeta è del 44,411%.

Ringrazio gli utenti per la collaborazione :)

16. 18 zeta 9 havoc :)

17. Sul mio primo account 23 zeta 10 havoc, il mio secondario 41 zeta 10 havoc.

Quindi penso che sfiga a parte la media sia sui 25-30 zeta di norma.

18. 32 Zeta - 10 Havoc (Per l'ultimo Havoc, 9 Zeta)

Aspettate che mi sembra uno scherzo. 13? 14?
    Posso capire 20, massimo sui 18, ma non di meno.

La percentuale comunque è del 33.3%.

19. 27 o 28 non ricordo....

20. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.