Conessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 12345ste, il 12 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 12345ste

12345ste User

Salve ma come è possibile che da 2 giorni non mi faccia entrare sul gioco (in mappa) e se entro dopo 2-3h di tentativo , mi crasha appena taggo o muovo la nave , premetto che ho una conessione velocissima , quindi non è un problema di linea.
    Vorrei sapere se è colpa di quell'aggiornamento relativo all'hangar grazie :mad:

2. ^navodda^

^navodda^ User

Descrivi meglio il tuo problema, ad esempio, se muovi la nave te la fa muovere? se provi ad aprire il pet te lo fa aprire? se provi a portalare ti ci fa portalare? se tenti di raccogliere una box te la raccoglie? Se il problema consiste nel impedimento di tali azioni è capitato anche a me.
    L'unica soluzione che ho ritenuto funzionante al 100% è stata quella di ripristinare il pc.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.