Configurazione 1/2 della nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingMatthew, il 17 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vi chiedo un consiglio prezioso, nella configurazione sia 1 che 2 della nave nella parte dell'astronave cosa devo mettere nella sezione dei motir e scudi piu precisamente il numero sia dell'uno che dell'altro e negli uav cosa devo mettere tra armi e scudi, è rivolta anche per la configurazione numero 2
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    solitamente si usa una configurazione pesante ed una leggera (o viceversa).
    Nella pesante tutti laser in nave e nelle uav; motori e scudi nella nave (naturalmente la quantità degli uni e degli altri dipende anche dalla nave - velocità, scudi e hitpoint): in genere si usa questa configurazione per alieni e/o caccie.
    Nella leggera tutti laser e motori in nave; tutti scudi nelle uav (per fuggire al nemico e/o alieno per poi riparare)
     
    A KingMatthew piace questo elemento.
  3. ok ma quindii nella leggera diciamo quanti scudi e quanti motori devo mettere in modo da equilibrare le cose nella nave intendo? in quella pesante come hai detto te se metto tutti laser negli uav dopo ho uno scudo parecchio basso ovvio io non ho i power con i log file
     
    Ultima modifica: 18 gennaio 2014
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    per la configurazione leggera (di scudi) non c'è una regola precisa: dipende da cosa vuoi fare ...
    Se vuoi fare alieni, giusto per farti un esempio, dovrai usare più scudi e meno motori per alieni lenti e viceversa per alieni veloci.
    Ti consiglio di fare un salto su Dark Orbit U******* dove potrai trovare le configurazione adatte ad ogni occasione.
    Purtroppo, essendo il sito consigliato fuori dai "circuiti" Big Point, non posso darti il link, ma con un motore di ricerca lo potrai trovare facilmente.
     
  5. ok grazie comunque beh ho optato per la scheggia e come dire una base di scudi laser in modo da pareggiare i conti nella seconda configurazione giusto da fare alieni e robe varie
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.