configurazione caccia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •**ЌĬĹĹAŤOŘÊ**•, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve , voelvo sapere quli configurazioni usare per la caccia ,.... sono ful di tutto . GRAZIE !

2. sei full di tutto e non sai farti le configurazioni per la caccia? D: vabbe comunque una leggera con le hercules e magari 6 laser nelle uava (resto scudoni ) mentre nella pesante: ovviamente di havoc con tutti laser nelle uav ( massimo un paio di scudoni se non vuoi mettere tutti lf4)

3. Desko

Desko User

In genere sono buone quelle dette da thepunisher ma dipende piu dalla situazione:
    - se vai da solo in alte e pensi di trovare poca resistenza conviene una leggera con circa 10 laser nelle uav
    - se vai da solo in alte e pensi di trovarne tanti che ti possano ingaggiare insieme allora lì punti piu ad avere scudo e quindi meno laser nelle uav
    - se pensi a uno scontro tanti contro tanti (tipo clan vs clan) allora conviene tanto scudo

La pesante invece è sempre la stessa tutti scudi in nave e magari un paio nelle uav il resto laser e havoc

4. benny

benny User

si ma ricorda che la pesante ti servira solo nei vs... se l'altro scappa non lo raggiungi
    quindi se vai in basse a killare i piccini :D devi fare una conf tutti laser al massimo un paio di scudi nelle uav e tutti motori

Ultima modifica: 7 gennaio 2015
  5. se vai da solo e pensi di trovare tanti nemici allora il meglio è : 2 leggere,full motori ,hercules[ x i hit extra],una con soli 2-3 scudoni[ avrai lu stess 32-33 lf4] la usi x cacciare,l'altra full scudoni solo x scappare se sono in troppi,io almeno quando vado da solo faccio cosi e mi trovo bene,formazione uav cuore si o no [ x i hit] questa e una tua scelta,buon game

A benny piace questo elemento.
  6. Non esistono conf per caccia.

Devi trovare quello che ti si addice.

Io seguendo i consigli degli altri, non riuscivo a giocare, ma dopo qualche mese sono riuscito a cavarmela con le mie conf fatte da me, non per questo sono arrivato in semi finale della jackpot :p

A benny piace questo elemento.
  7. benny

benny User

quoto fortemente

A Ħαмzα•Îи•Яєνσℓцтισи piace questo elemento.
  8. Time™

Time™ User

non e proprio esatto, ma si, ognuno deve deve trovare le proprie configuraznioni(sopratutto se si trova in svantaggio come non avere hercules o scudi al 16...:) )

io personalmente uso sempre le stesse configurazioni sia per caccia che per alieni/cubikon :p, tranne in caso di vs organizzato, li cambiano alcune cose...

p.s. Non ho le hercules ma non temo chi ce le ha, e di solito vinco lo stesso ;)

9. Mah io personalmente, quando faccio alieni metto la full danno. Le hercules sono inutili.
    La mia leggera la tengo per tutte le cose che faccio. Non si tocca :D

10. io metterei configurazione con tutte le velocità e un paio di scudi, il resto tutti laser

11. LordOZ

LordOZ User

Scusate la mia ignoranza.. ma le hercules cosa sono?
    Oggi ho scoperto anche che non è piu possibile mandare materie dalla nave allo skylab... quando giocavo anni fa, invece si poteva :)

Visto che ci sono vi chiedo una piccola info...
    Ma perche il mio skylab non produce prometied e duranium e xenomit??
    I livello sono modulo solare al 6... modulo base al 5, tutto il resto al 4...
    Ho ri-iniziato da 3 giorni a giocare, se mi aiutate a spolverare la mia mente, e a darmi info su modifiche del game mi fate un favorone :)

P.s
    Da quanto ho capito ci sono nuovi fucili.. lf4, che si prendono solo dai forzieri pirata giusto?
    Non si possono ne comprare a uridium ne all'asta??

12. benny

benny User

le hercules sono design per uav che danno un bonus sui scudi montati sulle uav, e quando li hai tutti ti danno un bonus anche sugli hp
    si prendono esclusivamente dal portale k. ci sono anche le havock che danno un bonus quando li hai uno per ogni uav che possiedi sullo sparo e si prendono esclusivamente dal portale z
    ultimamente era uscita un offerta che se compravi tot uridium ti veniva assegnato anche un hercules

i moduli non è che non producono, a produrre producono ma i materiali vengono utilizzati per la produzione del materiale successivo inoltre il modulo xeno non produce xenomit ma un surrogato che va bene per la produzione dei materiali piu pregiati

lf4 si prendono dai forzieri, da alcuni portali epsilon kappa hades ma non ce la certezza ma lla possibilitàe infine ce anche uan quest che ti assegna un lf4 ma per poterla fare devi sbloccarla e cioe devi portare a termine 10 quest prestabilite e ti apparira quella dell lf4. se vuoi vedere quali sono le quest da fare clicca sul lucchetto nel pannello delle quest ti appariranno quelle non disponibili cerca quella dell lf4 e passa il mouse su accetta ti comparira una lista delle quest da svolgere per sbloccarla

ps un consiglio non ti accodare ai trehad degli altri aprine uno tuo nella sezione idonea

13. LordOZ

LordOZ User

Grazie mille benny.
    Favoloso :)

14. in caccia 2 configurazioni veloci, sia perché devi inseguire o all occorrenza scappare, una con 2\3\4 scudi e il resto laser, l'altra o tutti scudi o scudi e 2\4 laser,

15. Già che sei full di tutto, visto che non ci si impiega 2 giorni a diventarlo, dovresti avere qualche esperienza in merito ma lasciamo perdere.......Comunque da quello che ti hanno scritto capirai che non esiste la ricetta esatta ma dipende dalle situazioni di gioco e dall'equipaggiamento( per chi full non è in particolare) se si hanno i doppi,rsb ,emp, scudi,bombe ,robottini, sar02 o helstrom,nel caso ti manca gran parte di questa roba si caccia di gruppo o non si caccia dato che si e no a trovarla riusciresti solo a killare una big boy EDIT ************

Ultima modifica di moderatore: 1 marzo 2015
    A «YØĦ»ŞŤYŁΣ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.