configurazione goly

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °•МîŞТîČ•ЩАЯЯîΩR•°, il 28 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga che configurazioni mi consiliate

2. il mio equip 4 lf3 21 lf2 2 generatori scudo 10000 21 da 5000 piu motori da sette e 6 uav

3. dipende.... caccia secondo me meglio due svelte (o veloci) (in basse) 10 motori e 5 scudi a bordo e uav ( se sei full iris) 6 laser e 6 scudi. poi l'altra : tutti motori a bordo e tutti scudi in iris .per alieni 1 pesante tutti scudi a bordo e tutti laser in iris oppure 50% laser e 50% scudi come vuoi , e una leggera tutti motori a bordo e tutti scudi in iris ( per te penso sia la cosa migliore ) ( se vuoi in confi da caccia fatti una pesante...)

4. =BENJA=

=BENJA= User

1) pesante: tutti scudi sulla nave, laser nelle uav (massimizzi il danno quando fai gli alieni)

2) leggera: tutti propulsori sulla nave, tutti scudi nelle uav (quando ti attaccano scappi velocemente e hai gli scudi)

5. =BENJA=

=BENJA= User

cosa implicita, se vuoi sopravvivere la tua priorità è prenderti gli scudoni da 10.000 uridium e i propulsori da 2.000 altrimenti non vai da nessuna parte :)

6. ok oggi ti vengo a trovare in mappa ok;);););)

7. =BENJA=

=BENJA= User

a chi dici?

8. =BENJA=

=BENJA= User

vabbè, passa pure, sono sempre in 5-3 a fare palladium :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.