configurazione nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LumacaSpaziale, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avendo una configurazione con motori e l'altra con scudi nella nave, come faccio con le uav? posso " riciclare " scudi e cannoni laser della nave e metterli nelle uav oppure devo prendere tutto nuovo per le uav? ho letto che le configurazioni vanno bene come le ho, ma quello che non ho capito è proprio questo piccolo particolare. grazie a chi mi aiuta a capire. :)

2. se tu hai un cannone laser e lo metti nella astronave non lo avrai più nelle uav ( da equipaggiare) se invece e' gia' equipaggiato nel' uav devi prima toglierlo per poi equipaggiarlo nel' astronave

3. ok, allora facciio un esempio, metto un scudo nella configurazione 2 della nave ma non lo metto nella configurazione 1 perchè ci ho messo un motore se vado nelle uav nella configurazione 1 ho la possibilità di mettere quello stesso scudo ma mi chiedo se mettendolo mi dimezza lo scudo della nave e se quindi mi conviene prendere uno scudo nuovo per le uav, sempre che mi convenga mettere lo scudo alle uav..... abbiate pazienza per la mia inesperienza. grazie

4. =BENJA=

=BENJA= User

Non capisco quel "mi dimezza lo scudo della nave" che vuol dire...

Laser/scudi e motori li puoi usare per entrambe le configurazioni; lo scudo che hai messo nella nave nella configurazione 2 puoi metterlo tranquillamente nello uav della configurazione 1; anzi: le configurazioni servono proprio a questo...

2 configurazioni classiche sono: nella prima scudi nella nave e laser nelle uav; tale configurazione è detta pesante, perché massimizzi il danno (laser in nave e uav); hai scudo (nella nave) a scapito della velocità.
    La seconda è: motori in nave e scudi nelle uav, così se sei sotto attacco puoi scappare velocemente e avere scudo.

Spero di aver risposto alla tua domanda :)

5. siiiiiii grazie grazie grazie!! mille grazie non bastano per esprimerti la mia riconoscenza per l'aiuto e la risposta chiara e pratica. grazie davvero :)

6. =BENJA=

=BENJA= User

Di nulla; il forum esiste proprio per chiarire questi dubbi ;)

7. MeneIDor

MeneIDor User

ma l'efficacia dei Uav, in cosa consiste nello specifico?
    Io ho un Iris a livello 6 con efficacia 10%/20% in cosa consiste quella percentuale?
    Ho constatato che mettendo negli iris gli scudi ho una valore massimo + alto dello scudo rispetto a quando lo configuro nell'astronave. Il 10% 20% sarebbe un miglioramento dell'oggetto che metto dentro, o calcola esempio su un arma come lf2(150 a colpo) il 10% e quindi mi alza il danno del laser solo 15 invece che 150 oppure sarebbe 15+150?In sostanza Vale la pena mettere tutte le armi migliori(nel mio caso lf3) nel Uav e mettere lf2 nell'astronave?

8. =BENJA=

=BENJA= User

sì, la prima percentuale (10%) è relativo ai laser, la seconda (20%) è relativo agli scudi,
    quindi se hai un lf3, è meglio avercelo nelle uav che nella nave; perchè nelle uav riceve un bonus del 10% ;)

9. MeneIDor

MeneIDor User

Grazie dell'informazione^^ provvedo a modificare il mio assetto^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.