Configurazione Protegit Beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,mi dite qualche conf x i protegit del beta..sono full vecchia maniera con 3 lf4 ...8 iris..full scudoni..full lf-3..con aegis goly spearhead e venge...vorrei usare l'aegis peró...poi ho pet liv 15 con kami 2..purtroppo mi é finito il premium...in totale con goly levo sui 7,5/8k uppato a seprom con l'aegis sui5,5/6,5 (vorrei usare aegis xk ho solo 1 vita...le altre due le ho perse a causa di laggate incredibili con i krillini)

2. comprane 1 altra di vita io non rischierei M A I di fare un portale con1 vita comunque io li farei proprio con la vengance uppata dato che riesce a scappare il Kamikaze anche hai premium il 2 è inutile

3. comunque ho diamante,cancro,e la ragno....non so se servano

4. Allora, per prima cosa ti dico che può sembrare, ma i protegit non sono difficili, come nave ovviamente prendi l'aegis, ma le configurazioni devi farle intelligentemente: siccome i protegit sono veloci metti tutti i motori in nave e 8 scudi e 8 LF3 nelle iris. Nell'altra ci metti 5 scudi in nave 10 motori e 8 scudi nelle uav insieme a 8 LF3. Se ti finisce lo scudo usa le sab. Comprare un'altra vita non te lo consiglio, perchè costa tanto, e per i protegit non mi sembra opportuno, comunque vacci di munizioni pesanti ( x3, x4, missili 3030) se vuoi essere sicuro al 100%. Metti la diamante e stai apposto.

Puoi fidarti, perchè ho fatto molti alfa, 2 beta e un gamma con queste configurazioni e non ho mai avuto problemi, anzi li ho fatti di goliath

5. Ok proveró ;) ma il problema é che non ho muni,solo x1 e missili 30-30 ;))

6. dragon ma i motori uppati a pronerium ;) ??

7. ovviamente si

8. Ma nn leveró molto...io invece pensavo una leggera e una tutto scudi x andare col kami..comunque provo con le tue conf

9. se usi il kamikaze devi prepararti a subire molte martellate.. sono 40 protegit e ti levano sui 80 mila al secondo (considerando che sono del beta) per di più non hai neanche il tempo per ricaricarti. Mettendo che il kamikaze funziona e fa il suo dovere come si deve, subisci danni per 5 secondi, ovvero 400 mila hitpoint che non ricaricherai se non con le abilità , ma comunque devi lanciarlo circa 5 volte per killarli, cioè un suicidio.

10. Dragon i protegit sn 30 nn 40

11. okok capito ;) King,seconde me la conf che mi ha detto dragon é buona ... secondo te

12. Io ho fatto i protegit del beta con una veloce (full motori, 4laser in iris e il resto scudij) e una classica pesante (15 scudoni, 26laser), però l'ho fatta con Aegis quindi avevo cure in continuazione. Però prova con le conf di Dragon, sono molto simili a quelle che ho usato io, secondo me anche migliori.

Buona fortuna e buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™. ;)

13. ok,ma riesco a farli a x1 eco e missili 30-30 ?

14. Sisi stanne sicuro, io l'ho fatto proprio di x1, anche se ci metti un pochino (circa 45-50minuti). Se vai di x2 invece il tempo praticamente dimezza. :)
    L'unico problema che ho riscontrato era quando dovevo finirli agli angoli, ho notato che hanno una gittata uguale, se non maggiore, alla mia, ed essendo un bel po' arrivavano danni abbastanza elevati. :oops:

15. a questo punto io userei il kani anche se nn si p premium; perchè io li ho mandati tutti agli angoli (goliath con conf leggera e 4 scudi su iris), e dopo ho usato la pet.
    ad essere sincero nn ho preso nnt, in uri intendo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.